News Letto 3083  |    Stampa articolo

Primi nomi per la IV edizione di AmphiteAcri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
A meno di venti giorni dall'inizio della quarta edizione di AmphiteAcri, escono le date ufficiale dei concerti in tabellone che si svolgeranno all'interno dell'anfiteatro comunale di Acri.
La manifestazione partirà il 1 Agosto con Umberto Tozzi, che riproporrà tutto il suo repertorio, da Ti Amo a Innamorati, il 6 Agosto sarà il turno di Daniele Silvestri. Il cantautore romano presenta il suo nuovo doppio cd nel quale per la prima volta dopo 14 anni raccoglie in un disco e un dvd i suoi più grandi successi.
Atmosfere frizzanti e tanto divertimento dal cantante che mancava da alcuni anni alla manifestazione maremmana. La performance sarà arricchita anche dal nuovo singolo, “Monetine” che si sta già proponendo come hit dell’estate in tutte le radio italiane.  
Il 9 Agosto ci sarà la la terza edizione della NOTTE BIANCA , l'11 Agosto è previsto il ritorno di Gianluca Grignani che porterà nell'anfiteatro di via della Sila il suo Nella Stanza Tour, il 19 Agosto è previsto il teatro di Gianfranco Jannuzzi e per finire il 28 Agosto un altro grande ritorno, Massimo Ranieri.
Nei prossimi giorni daremo tutto il programma degli eventi che allieteranno le caldi notti acresi, la redazione di Acrinrete augura in occasione, a tutta la cittadinanza ed a quanti seguono il sito, una buona estate 2008.

PUBBLICATO 15/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3571  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4313  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4026  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3363  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3910  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto