Opinione Letto 2159  |    Stampa articolo

Novità..: San Giacomo senz'acqua !!!! Vergognatevi !!!

Eugenio Paldino
Foto © Acri In Rete
E' da giorni che San Giacomo è senz'acqua: cosa che purtroppo non è una novità. Non ne comprendo bene i motivi, ma i responsabili è facile da individuare: I NOSTRI AMMINISTRATORI, sia di destra che di sinistra che non hanno mai avuto la lungimiranza di affrontare a monte il problema.
Non scopro certo l'acqua calda, tutti oramai conoscono le capacità e l'arte dei nostri amministratori che adesso sicuramente (siamo ad agosto) saranno in ferie a godersi un meritato riposo, dopo tanto sudore speso nelle stanze comunali .
Quale sviluppo economico (anche turistico) si può pensare per il nostro Comune se ancora I nostri Amministratori non sono in grado di garantire i servizi minimi ai cittadini?
Un 'Amministrazione seria ed efficiente si sarebbe posta il problema in tempo utile e avrebbe cercato di porvi rimedio duraturo.(certamente non si sarebbe limitata a governare la contingenza)
In una zona dove l' acqua certamente non scarseggia i nostri Amministratori cosa hanno fatto per la valorizzazione e la riorganizzazione del patrimonio idrico?
In una parola: NULLA
Cari amministratori vi dovreste solo vergognare di farvi solo vedere per le strade di Acri.

PUBBLICATO 11/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3573  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4315  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4027  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3365  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3911  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto