Foto Notizia Letto 4531  |    Stampa articolo

3ª edizione della notte bianca.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Acri fa le ore piccole e la festa è un successo. Molta gente in piazza, che dalle ore 20 ha iniziato ad affollare le strade del centro.
A dare il via ufficiale alla serata, sono stati i SON DE CUBA, con lo spettacolo La notte latina: balli e musiche latino americane.
I festeggiamenti erano però già iniziati dalle 19,30 con La notte dei Bambini l'associazione a cura dell'associazione TAMM ed il mercatino dei volontari a cura della Croce Rossa.
Un crescendo di gente. Già dalle 22 muoversi nelle vie e piazze principali cominciava a essere un problema. Molti i negozi aperti che in occasione della serata.
Alla mezzanotte piazza Annunziata lasciava spazio a alla tammorra con ENRICO CAPUANO e LE TARANTOLE in concerto.
La notte bianca procede bene e con entusiasmo, corso Sandro Pertini è quasi inpraticabile, dove i ragazzi della Tamm propongono il loro spettacolo itinerante, mentre Piazza Matteotti è occupata dallo spettacolo musicale di VALERIO MANNI.
Anche il centro storico è stato occupato da uno spazio musicale ein Piazza dei Frutti dalle ore 01:00
La notte del jazz con MALASAÑA jazz quartet, prendeva il via.
La notte procede anche se qualcuno inizia a disertare la piazza e per quelli che rimangono c'è La notte dei golosi, cornetti per tutti!
Spazio anche alla musica dance e dalle ore 03:00 al Gazebo c'è il dj set PINO B ad allietare la Villa Comunale
Unica nota stonata della serata la mancata esibizione dei Peppa Marriti Band che per problemi di natuta tecnica non sono stati in grado di esibirsi el rione "Jungi".
Presente in piazza anche lo spazio il camper della salute con campagna di sensibilizzazione "Diagnosi precoce dei tumori all'utero ed alla mammella".
Di seguito alcuni momenti della serata.






























































































































































































































PUBBLICATO 11/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3573  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4314  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4027  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3365  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3911  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto