News Letto 2458  |    Stampa articolo

Feraudo si impegna per piazza San Domenico.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Un’altra zona della città sarà riqualificata. Si tratta di piazza San Domenico, antistante l’omonima chiesa, a ridosso della sede della Comunità Montana ed a pochi passi dal municipio.
Dalla Regione arrivano trecentomila euro in quanto l’opera è stata inserita nel piano regionale delle opere pubbliche. Lo comunica il consigliere regionale di Italia dei Valori, Maurizio Feraudo a poche settimane dall’incontro che lo stesso dipietrista ha avuto con alcuni esponenti dell’amministrazione comunale.
In quella occasione il vice sindaco Monaco (il sindaco Coschignano si trovava negli Usa ), i consiglieri comunali Padula, Capalbo, Cozzolino, Fusaro e l’assessore ai lavori pubblici, Fabbricatore, manifestarono a Feraudo l’intenzione di voler riqualificare questo lembo di centro storico. Detto fatto. Feraudo ha investito immediatamente l’assessorato regionale al ramo che ha previsto la somma di trecento mila euro.
E’ un altro importante risultato a favore della città, dice con soddisfazione Feraudo, che si aggiunge a quelli ottenuti per la Basilica del Beato Angelo e per la chiesa dell’Annunziata ma soprattutto a quelli relativi alla grande viabilità come la S.S.660 e la Sibari – Sila. Ciò rappresenta il mio concreto e costante impegno verso il territorio, l’opera, inserita nel piano regionale dei lavori pubblici, consentirà alla frequentata e suggestiva zona, di essere più bella e funzionale. Appena investito della questione mi sono subito attivato ed ho trovato piena disponibilità nella Regione Calabria.”

PUBBLICATO 29/11/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3032  
Il consiglio comunale si riunisce domani lunedi 29 dicembre 2008.
Alla fine il sindaco ha ceduto. Il consiglio comunale straordinario, aperto al rappresentante dei lavoratori, richiesto dai lavoratori Lsu ed Lpu, si terrà. E’ in programma domani, lunedì, a partire ...
Leggi tutto

Satira  |  LETTO 3263  
Pandono...
Noi siamo tipi riconoscenti. Beviamo, ma non dimentichiamo. Quindi, abbiamo pensato bene di fare un cadeau natalizio al sindaco (quello nella foto con la sciarpa rossa) ed alla sua giunta per ringra ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 3539  
La III rappresentazione della nascita di Gesu’.
Circolo culturale ricreativo "IL RITROVO" c/da Pertina 154 Acri organizza per il giorno 29.12.2008 LA III RAPPRESENTAZIONE DELLA NASCITA DI GESU'.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2937  
Non ho parole, il nuovo album di Feancesco Bifano.
Chiusura d’anno col botto per il cantautore calabrese di Acri, Francesco Bifano. E’ uscito “Non ho parole”, un singolo, anticipazione del primo album ufficiale. E’ un reggae melodico con una punta d ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2517  
Comunicato stampa CNA.
A causa delle condizioni atmosferiche non favorevoli la "Gara di dolci tradizionali" e la premiazione per la "Festa degli alberi" che si doveva tenere il 28 dicembre 2008 alle ore 17.00 presso la Sa ...
Leggi tutto