SPORT Letto 4437  |    Stampa articolo

Curcio tecnico dell’FC Calcio Acri.

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Questione di giorni o forse di ore e Tonino Curcio dovrebbe essere ufficialmente il nuovo allenatore dell'Acri. Il tecnico di Cetraro sembra ormai aver definito ogni accordo con la dirigenza silana e superata quindi la concorrenza dei vari Ruggiano Dima, Enzo Leone e Franco Lio i cui nomi sono circolati in questi giorni negli ambienti sportivi. Con Curcio dovrebbero arrivare ad Acri, i difensori centrali Teducci (ex Belvedere) e Brillante (ex Rossanese) cosi come il trequartista Marco Piazza (dal Belvedere).
Definito poi l'assetto societario con la nomina di quattro presidenti e non cinque come sembrava in un primo momento con Vincenzo Scaramuzzo , Maurizio Pavano, Michele Torchiaro e Luca Siciliano massimi dirigenti, Nino Dodaro vice presidente e, a quanto pare, Franco Guerriero presidente onorario. Dovrebbe rientrare in seno ai silani anche il direttore generale Angelo Siciliano che, a distanza di due anni dopo la fortunata parentesi con la Rossanese di Alfonso Guerriero da quest'anno tornerebbe a lavorare per la squadra della sua città.
Sul fronte conferme sembrano possibili quelle del portiere Catanzariti, di Balsamo e Christian De Luca. In dubbio invece Roberto De Luca , Tramonte, Manno, Ramunno e Amendola.

INTITOLAZIONE STADIO. A distanza di un mese dalla scomparsa di mastro Pasquale Castrovillari, uno dei fondatori del calcio acrese prosegue l'impegno per l'intitolazione dello stadio alla figura di Cstrovillari. Intitolazione, il cui argomento dovrebbe essere affrontato nel corso del prossimo consiglio comunale, subito dopo il mese di agosto.

PUBBLICATO 27/07/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 4091  
Inaugurata la Settarie-Serralonga.
E' stata inaugurata sabato pomeriggio la provinciale Settarie-Serralonga, l'arteria che collega il centro urbano con la periferia est. Taglio del nastro alla presenza del presidente della provincia, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4171  
Le “bizzarrie” del segretario del PD.
"L'uomo è misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono, di quelle che non sono in quanto non sono". Il pensiero di Parmenide appare più che mai attuale, bisognerebbe integrarlo, però, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4131  
Quando dieci bugie oscurano una verità.
Rifuggendo, per formazione, da qualsiasi tipo di polemica sterile, che sicuramente nuoce al partito, ritengo sia però doverosa una giusta ricostruzione dei fatti.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4027  
Nella Prima edizione “ Il FEDERICIANO” tre poeti di Acri.
Nella città di Rocca Imperiale, sabato 5 dicembre, si è svolta una serata di poesia, organizzata dalla casa Editrice Aletti. La manifestazione è stata l'epilogo del Primo Concorso Nazionale di Poesi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3586  
Precisazione doverosa relativa all’articolo “il giornalismo... nobile mestiere. Risposta a Piero Cirino”.
Veniva, pertanto, preparato un articolo e inviato al quotidiano "Calabria ora", il quale, però, ci comunicava che lo stesso avrebbe visto la luce non venerdì ma sabato mattina. Nella giornata di ven ...
Leggi tutto