SPORT Letto 2870  |    Stampa articolo

L'FC Calcio Acri verso la prima di campionato

Redazione
Foto © Acri In Rete
E' ufficialmente iniziata la settimana che porterà alla gara del tanto atteso ritorno dell'Fc Calcio Acri in serie D. Tante speranze per questa nuova avventura, e molto entusiamo nella dirigenza ed in tutta la tifoseria.
Grande attesa in città per questa prima gara di campionato, contro il Marsala, con molti tifosi che si stanno già organizzando per seguire i lupi silani in questa lunghissima trasferta e per non far mancare il loro prezioso calore.
La società per questo nuovo campionato ha cercato di soddisfare il più possibile le richieste del nuovo allenatore, Ciccio Ferraro. L'avventura nel nuovo campionato di serie D si presenta abbastanza impenativa. Le squadre più quotate, quelle che punteranno al salto di categoria sembrano essere Messina, Licata, Sambiase, Nuovo Cosenza, Battipagliese.
L'FC Calcio Acri punta ad un campionato tranquillo, infatti l'obiettivo della dirigenza è quello di mantenere la categorie, si è voluto mantenere l'ossature della squadra che ha vinto il campionato di Eccellenza con degli acquisti mirati, cercando di rinforzare quei reparti che sembravano carenti, il tutto unito all'inserimento di alcuni under di belle speranze.
A tutti gli sportivi intanto auguriamo un buon campionato e un FORZA ACRI!!!

PUBBLICATO 29/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3623  
L’Olympic Acri scende in campo a difesa dell’Ospedale
L’Olympic Acri, allo stadio Comunale di San Giacomo d’Acri, incontra L’US Pedace e coglie l’occasione per manifestare contro la chiusura dell’Ospedale; i ragazzi scendono in campo indossando la magl ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3279  
PSC. Cervellati inadempiente, l’amministrazione comunale gli revoca l’incarico
Il rapporto tra il comune e l'architetto bolognese, Pier Luigi Cervellati, è terminato nel peggiore dei modi. Ovvero, con diffide, citazioni in giudizio e revoche.
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 2769  
L’incontro di Gesù nelle persone: ho avuto fame, sete; ero carcerato, forestiero, ammalato…
Più volte nella storia del cristianesimo si è discusso e anche oggi si discute sul rapporto tra fede e opere; fra possibili e facili fughe spiritualiste e una incarnazione nella storia considerata e ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3735  
CGIL l'ospedale di montagna, una beffa
Nell'ambito della giornata di mobilitazione nazionale, promossa dalla Cgil su “La salute è un diritto costituzionale”, ieri mattina si è tenuto un sit-in di protesta del sindacato di fronte al presi ...
Leggi tutto

VIDEO  |  LETTO 3397  
La fabbrica dei veleni
La vicenda della Marlane, industria tessile di Praia a Mare in Calabria, anche se poco conosciuta, rappresenta uno dei capitoli più bui della storia industriale italiana.
Leggi tutto