POLITICA Letto 2865  |    Stampa articolo

L’UDC consiliare plaude alla nomina di De Vincenti

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
La nomina, da parte del sindaco Trematerra, di Raffaele De Vincenti, assessore alla sanità, servizi sociali e volontariato, al posto del dimissionario Simone, viene salutata con soddisfazione dal gruppo consiliare dell'Udc. Dice Arena, capogruppo Udc nonché direttore del distretto sanitario; "intanto mi preme ringraziare Simone che in un anno e mezzo ha collaborato fattivamente con il distretto per risolvere annose questioni alcune delle quali portate a soluzione come l'apertura dei centri Cup di San Giacomo, La Mucone e Acri centro. Importanti risultati sono stati raggiunti anche nell'assistenza domiciliare integrata e per il centro dell'età evolutiva. Sono certo - dice infine Arena - che l'ingresso in giunta di De Vincenti contribuirà ad ottenere risultati sempre più rilevanti sia per il comune che per il distretto la cui collaborazione è sempre più solida e costante."
Gli fa eco Catanzariti, capogruppo della Coccinella; "mi piace sottolineare l'impegno e la serietà con cui Simone ha assolto al suo compito e sono sicuro che, conoscendo le doti umane, professionali e politiche, De Vincenti saprà farsi apprezzare in un assessorato non certo facile da guidare."

PUBBLICATO 15/11/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4299  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3891  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4087  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4246  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3764  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto