NEWS Letto 3846  |    Stampa articolo

Una nuova sfida per gli allievi della scuola di danza di Sara Dance!

Emilia Bifano
Foto © Acri In Rete
Da quando è stata offerta agli allievi della scuola SARA DANCE la possibilità di ballare in tv tutto nella scuola, come in realtà lo è ad ogni lezione, è in un continuo movimento scaturito probabilmente dall' eccitazione che si respira da qualche giorno in sala. Le scarpette si spostano freneticamente da una parte all' altra accompagnando con un dolce tacchettio il suono della musica, un continuo viavai di ballerini e di vestiti riempie la sala durante le lezioni e i piedi ormai conoscono a memoria ogni angolo di pavimento. Ma nella scuola della maestra Sara non manca mai un sorriso e anche il lavoro più duro diventa piacevole. Tutti si preparano orgogliosi di poter mostrare la propria arte ad una ingente fetta di pubblico che ognuno spera di soddisfare.
Ogni singolo passo sarà una parola che ogni ballerino dovrà saper trasmettere; perché in fondo la danza è questo: un incontro tra anime raccontato attraverso una musica meravigliosa …
Proprio per questo siamo tutti fieri di invitarvi alla visione del programma "Io ballo e tu ?" che sarà trasmesso in diretta il giorno 30 aprile 2012 alle ore 21:00 su TELESPAZIO TV (canale 13 del digitale terrestre). Potrete assistere così all' esibizione dei vari gruppi della scuola di Sara Dance, in rappresentanza della nostra città, che sfideranno gruppi provenienti da altre scuole della nostra regione. Un ballerino senza pubblico è come una cornice senza tela,privo di ogni motivazione che possa spingerlo a dare il meglio e, come in questo caso, a vincere! Per questo vi chiediamo di darci numerosi il vostro sostegno seguendoci e votando, ai numeri 392.9634153 per SMS (al costo di 0.15 cent. con il massimo di 5 sms a telefono) oppure chiamando da rete fissa al numero 0961.77.76.77 . Inoltre sarà possibile seguire la serata su maxi schermo presso la caffetteria - gelateria - pasticceria " Sweet Gate " Acri o, in alternativa presso:
- hotel - ristorante - sala ricevimenti "La vecchia noce" cda Montagnola Acri
- bar - pizzeria " Sotto sopra " cda Serricella Acri
- "Physis pub" cda Serricella Acri
- Bar Caffè "La Route" Camigliatello.


"I ballerini possono realizzare l'impossibile e tutti vorremmo essere come loro. Pagati poco, belli, vulnerabili, espressivi: sembrano farfalle. E hanno piedi nodosi, che spesso dicono più di tanti discorsi, portandoci dalla realtà in un'altra dimensione." "Robert Altman"
Aspettiamo fiduciosi la vostra attenzione e il vostro sostegno !




PUBBLICATO 28/04/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3804  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4041  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3760  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3793  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4996  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto