SPORT Letto 3380  |    Stampa articolo

Young Boys - Vigor Acri: 3 - 1

Giuseppe De Marco
Foto © Acri In Rete
Young Boys Cassano: Celico, Praino, Gaetani, De Filpo, Guidi, Scarano, Ghazi, Falabella, Gallo, Stabile, Iannicelli. In panchina: Zangaro, Sarubbo, Pricoli, Azzalino, Miccoli, Graniti, Rubino. All. Martino.
Vigor Acri: Cirino, Gabriele, Guido, Giudice, Fusaro, Cofone, Rizzuto, De Marco, Fusaro G., Martino, Giordano. In panchina: Cappuccio, Granozio, Scavello, Perri, Falikou, De Marco E. All. Stumpo.

Marcatori: 12' pt Gallo (Y.), 30' pt Fusaro (V.A.), 15' st Ghazi (Y.), 44' st Gallo (Y.)
Arbitro: Garcea di Catanzaro
Note: Spettatori 350 circa. Recuperi: 1' pt, 4' st

Cassano Ionio - La Vigor Acri, perdendo la semifinale con il Young Boys Cassano, ripone nel cassetto i sogni e le speranze di proseguire nei play-off. I ragazzi di mister Antonio Stumpo insieme alla società nel girone di ritorno hanno inseguito con impegno, sacrificio e dedizione la conquista dei play-off, conseguita nell'ultima partita di campionato, occupando la quarta posizione nella classifica generale.
Dava il fischio d'inizio il signor Garcea di Catanzaro. Le due formazioni già dai primi minuti di gioco si temevano a vicenda. Arrivati al 12' del primo tempo, il bomber Gallo dei locali sbloccava il risultato schiacciando di testa in rete un perfetto cross di Ghazi. Al 25' era ancora la squadra di mister Martino a farsi pericolosa con Iannicelli, che sfoderava un forte tiro, ma Cirino respingeva la palla di pugno. La Vigor Acri cercava di rendersi pericolosa, riuscendoci al 30' del pimo tempo con il bomber Giuseppe Fusaro, che portava in parità la sua squadra colpendo magistralmente di testa un cross di Giovanni Martino.
Nella seconda frazione della gara la squadra locale, del presidente Gaetani e del dirigente accompagnatore Giuseppe Martire, passava in vantaggio al 15' del secondo tempo con una bella azione di Ghazi. La squadra della Vigor trovandosi in svantaggio cercava con maggiore spinta di riequilibrare le sorti dell'incontro, al 30' del secondo tempo Ernesto Rizzuto colpiva con un forte tiro il palo alla destra del portiere Celico. Il Young Boys solo al 44' del secondo tempo metteva al sicuro il risultato con il solito Gallo, che mediante uno scambio di palla con Iannicelli, trafiggeva l'incolpevole Cirino.
La squadra locale ha meritato la vittoria per avere finalizzato al meglio le occasioni avute a livello offensivo. La società Vigor Acri ringrazia la dirigenza del Cassano ed i giocatori per la gentile accoglienza ed ospitalità e la tifoseria per avere trascorso insieme una bellissima giornata di sport. La dirigenza della Vigor Acri ringrazia i propri giocatori ed il mister Antonio Stumpo per l'impegno profuso nel proprio lavoro e per l'attaccamento verso i colori sociali, con l'augurio di ritrovarsi insieme nel prossimo campionato e di ripetere la splendida ed entusiasmante annata calcistica.
Per quanto riguarda la F.C. Calcio Acri la dirigenza ed i giocatori della Vigor Acri fanno un in bocca al lupo alla squadra per la partita di domenica a Nissa nei play-out.

















































Foto: Giuseppe De Marco



PUBBLICATO 15/05/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 4004  
Intervista a Giuseppe Cristofaro
Domenica prossima si celebreranno le primarie per scegliere il candidato a sindaco del Pd. In campo Giuseppe Cristofaro e Pino Capalbo. Cristofaro martedì alle ore ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3441  
Il commissario straordinario Angelo Ferraro si dimette
L’avventura del commissario straordinario Angelo Ferraro giunge al capolinea. Nonostante i risultati positivi raggiunti in questa prima parte di campionato dalla squadra Fer ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3129  
Comunicato Stampa Segretario PD Acri
Le primarie del partito democratico stanno generando un vero e proprio terremoto politico , ma anche e soprattutto una rivoluzione nelle coscienze dei cittadini acresi, ed in particolare di quelle d ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3274  
Cristofaro incontra la città
Nel corso della manifestazione, Cristofaro incontrerà la cittadinanza intera per avviare la "narrazione" di un GRANDE PROGETTO per la città, illustrerà il ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4790  
L’avvocato Natale Fusaro riceve il Premio Internazionale Cartagine
Nella suggestiva cornice della Sala della Protomoteca in Campidoglio si è svolta, di fronte ad una sala gremita, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti per il Premio Cartagine, ...
Leggi tutto