SPORT Letto 2777  |    Stampa articolo

Scaramuzzo :”Crediamo nel ripescaggio”

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Sono giorni di apparente calma quelli che scorrono a distanza di due settimane dalla retrocessione in eccellenza ed in vista del prossimo campionato. In città, da una parte, la tifoseria cerca di assorbire il colpo della retrocessione , dall’altra, ci si chiede invece su quello che potrebbe offrire il futuro prossimo. La dirigenza da parte sua ha scelto la linea del silenzio, chi si attendeva una conferenza stampa post campionato è rimasto deluso.
Ieri, interpellato, il presidente Scaramuzzo, come suo solito, non si è sottratto ai nostri taccuini.
«Abbiamo iniziato a lavorare già due ore dopo la partita con la Nissa – ha affermato Scaramuzzo – come è nostra abitudine non ci tiriamo certo indietro. Giusto il tempo di metabolizzare la retrocessione – ha aggiunto - e siamo già ripartiti in vista del prossimo campionato».
La società si è mossa verso la domanda di ripescaggio. Entro il prossimo cinque luglio bisogna infatti presentare domanda alla Lega e garantire tutte le coperture finanziare richieste per l’iscrizione. In questo il presidente Scaramuzzo si è dichiarato molto fiducioso. Del resto la dirigenza ha esposto reclamo verso le due giornate di squalifica del “P. Castrovillari” inflitte dalla Lega dopo la gara con al Nissa.
«Crediamo molto nella possibilità di un ripescaggio – ha aggiunto ScaramuzzoA mio avviso ci sono ottime possibilità. I nostri tifosi possono stare tranquilli, la società c’è e si sta attrezzando per il prossimo campionato che speriamo possa essere ancora di serie D».


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 09-06-2012

PUBBLICATO 09/06/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3790  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4026  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3746  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3782  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4985  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto