NEWS Letto 4183  |    Stampa articolo

Acri: un uomo morto in piscina

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Un anziano di Rende è morto ad Acri nella notte tra martedì e mercoledì scorsi per cause ancora da accertare.
E’ stato trovato privo di vita nella piscina di un agriturismo, di cui era ospite, insieme ad alcuni amici.
L’uomo, A.R., funzionario della Regione Calabria in pensione, poco prima dell’una di notte si era avvicinato a bordo piscina per telefonare, come dimostra l’auricolare che gli è stato trovato addosso. Nessuno comunque ha assistito alla scena.
I Carabinieri della stazione di Acri, giunti al comando del maresciallo Roberto Luciani, non hanno trovato elementi che possano far pensare a una morte violenta.
L’ipotesi che al momento trova maggiore credito è quella di un malore, ma deve essere confermata dall’autopsia che è stata disposta e che verrà eseguita oggi a Cosenza.
A.R. aveva cenato con altri ospiti dell’agriturismo e a tutti era sembrato tranquillo. L’uomo lascia tre figli, che dall’esame autoptico aspettano delle risposte che possano far comprendere loro come sia potuto accadere.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 8-8-2012

PUBBLICATO 09/08/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3792  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4028  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3747  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3782  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4986  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto