SPORT Letto 2684  |    Stampa articolo

L'Fc Calcio Acri inizia la preparazione per il campionato di Eccellenza

Redazione
Foto © Acri In Rete
La formazione rossonera finalmente riparte e si prepara a calcare i campi di Eccellenza. È iniziata ieri, dunque, la nuova avventura dell'Acri in Eccellenza presso lo stadio comunale “Pasquale Castrovillari”.
Dopo tante peripezie riparte l'avventura acrese e ricomincia da quegli under che hanno ben figurato nella passata stagione nel campionato Beretti.
«La squadra inizia la preparazione sotto la guida di mister Alfonso Reale, responsabile del settore giovanile della società e per l’occasione sono stati chiamati tutti i tesserati della società, con i quali si affronteranno i primi impegni che la squadra dovrà affrontare, vedi la prima uscita ufficiale contro il Corigliano in Coppa Italia.
nella settimana, che si aprirà, -
continuano Altomari e Ferraro - è previsto un incontro con l’amministrazione comunale per cercare di ricucire lo strappo che si è venuto a creare tra alcuni dirigenti della passata stagione, che non solo non hanno ottemperato a quello che era il progetto per l’anno passato, ovvero cercare di ottenere una salvezza tranquilla, ma che si sono defilati, cosa del tutto deleteria per la nostra squadra.
Il sindaco facente funzioni insieme all’assessore allo sport Cozzetto, hanno indetto un incontro per risolvere la questione per cercare di sbrogliare una matassa che agli occhi di molti tifosi risulta essere quasi una barzelletta, dal momento che molti dirigenti non si stanno assumendo le giuste responsabilità.
L’ex presidente Scaramuzzo ha ribadito più volte che da solo non può andare avanti,
- continuano Altomari e Ferraro - ragion per cui ci sono degli imprenditori che desiderano entrare in società per ricostruire, anche insieme a lui, quello che “inconsapevolmente” è stato rotto con la cocente retrocessione della passata stagione.
La società si farà e con esso si disputerà il campionato di Eccellenza, ciò che si dovrà evitare sono gli errori che ci hanno portato a questa situazione alquanto paradossale. Per quanto riguarda la questione allenatore e calciatori, sono stati contattati diversi trainer e calciatori, nella settimana che si aprirà si deciderà a chi affidare la squadra e di conseguenza lo stesso deciderà sui calciatori da ingaggiare.
»

PUBBLICATO 20/08/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 2807  
Acri C5 - San Francesco C5 4-6
Turno infrasettimanale amaro IL CALCIO è DAVVERO STRANO... primo tempo dominato dai locali, la squadra gioca a memoria e si porta sul 2-0 con le reti di Marchese M. e Zicaro ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 5338  
Il Comune di Cosenza premia Giulia Zanfino
Giulia Zanfino, giornalista e videomaker, è stata ricevuta e premiata dalla Commissione Cultura del Comune di Cosenza. Si tratta del primo riconoscimento calabrese per una giovane g ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3637  
Acri – Roccella, Angelo Ferraro schiuma di rabbia: “direzione inadeguata”
Per l’Acri l’unico a parlare è il Commisario Angelo Ferraro, proprio lui che in settimana aveva rassegnato le dimissioni che sono però state respinte. Il Commissario ha le idee chia ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2912  
Radio Acheruntia personaggio dell’Anno 2012
La cerimonia si è tenuta nel Palazzo Marsico di Lattarico ed è promossa dalla Città del Crati, dal Museo Maca (Museo Arte Contemporanea Acri
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4148  
PD, Giuseppe Cristofaro vince le Primarie
E’ Giuseppe Cristofaro il candidato a sindaco del Partito Democratico. Ha sconfitto Pino Capalbo alle Primarie di ieri, al termine di una campagna elettorale che si ...
Leggi tutto