SPORT Letto 2671  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Aprigliano: 1 - 1

Francesco Spina
Foto © Acri In Rete
Olympic Acri: Cirino 5,5, Perrone 6, Lamirata A. 6, Cofone 6,5, Alice G. 6, Servino 6, Straface 6, Ritacco 7 (41' st. Viteritti sv), De Marco 6 (13' st Granozio 5,5), Pellegrino A. 6,5 (29' st Benvenuto sv), Pascuzzo 6. In panchina: Ioele, Vuono, Lamirata F., Zanfino. Allenatore: Pascuzzo 6.

Aprigliano: Pezzi 6, Scarpelli 5,5, Ruga 6, Barberio 4,5, Colucci 6, Tarantino 5,5, Grimaldi 5,5 (11' st Scavello 5,5), D'Acri 6, Gagliardi 6 (30' st Vigna sv), Grisolia 5,5 (20' st Marasco 5,5),Federico 6,5. Allenatore: Barberio 6.


Marcatori: 41' pt. Ritacco (OA), 43'st. Federico (A)
Arbitro: Armocida di Locri 5,5.
Note: Spettatori 100 circa. Ammoniti: Servino (OA), Ritacco (OA), Ruga (A), Colucci (A). Espulsi: Barberio (A) . Angoli 6-3. Recupero: 1' pt.; 3 st.

Acri – Sotto una fitta pioggia l'Olympic Acri non riesce a portare a casa i tre punti, uomini di Pascuzzo raggiunti nei minuti finali dell'incontro da un Aprigliano in dieci .
Il primo tempo e di marca acrese; dopo i primi minuti di studio al 11' l'Olympic è pericoloso con Pellegrino, che dopo una bella azione partita da centrocampo entra in area di rigore è bravo Pezzi in uscita a sventare la minaccia, al 16' è ancora Pellegrino ad impensierire su calcio di punizione l'estremo difensore dell'Aprigliano, che respinge in angolo. Al 24' l'Aprigliano si fa vedere in avanti, Federico dalla destra fa partire un bel tiro che finisce di poco a lato. Olympic Acri alla continua ricerca del vantaggio che arriva al 41' con Ritacco, abile a sfruttare un cross dalla sinistra e di destro a battere Pezzi.
Il secondo tempo inizia con l'Olympic sempre in avanti, al 5' l'Aprigliano resta in dieci, Barberio sferra un calcio a Pascuzzo, vede tutto l'arbitro che lo spedisce sotto la doccia. Sembra poter controllare il risultato l'Olympic che si rende ancora pericoloso in altre occasioni, ma al 43' l'Aprigliano trova il pareggio, dopo un tiro dai trenta metri il pallone finisce tra le mani di Cirino che per via della pioggia non riesce a controllare, si avventa quindi sulla sfera Federico che regala il pari ai suoi.






Foto Francesco Spina


PUBBLICATO 29/10/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 4341  
Firmato il decreto. L’ospedale Beato Angelo diventa spoke
Dopo l'annuncio, la conferma. Nè ospedale di montagna e né generale, ma qualcosa di più importante. Il Beato Angelo è ufficialmente un ospedale spoke. Ciò era stato promesso, circa un mese fa, dal ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3945  
Nuovi locali per il centro Diurno "Pino Roman"
Nuovi locali per le persone disabili, per lo più ragazzi. Da ieri, infatti, hanno a disposizione uno spazio più funzionale ed adeguato sito all'interno dell'ex istituto professional ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4551  
L’ospedale di Acri e’ diventato ospedale spoke
Grande potenziamento del'ospedale di Acri che diventa un'importante struttura sanitaria in grado di dare risposte sempre piu' efficienti ed efficaci ai bisogni dei cittadini. L'UDC di Ac ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 3647  
Perchè...
Vista la nutrita comunità dei Testimoni di Geova nel comune di Acri, e alcuni potrebbero essere nostri vicini, colleghi di lavoro, compagni di scuola, vorremmo rispondere a domande frequent ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4106  
L’Associazione Raggio di Sole denuncia sedicenti soci
Ad Acri in questi giorni c’è chi va in giro spacciandosi per un membro dell’associazione “Raggio di sole”, che da anni assiste le famiglie dei portatori di handicap.
Leggi tutto