SPORT Letto 2283  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Frascineto: 2 - 0

Francesco Spina
Foto © Acri In Rete
Olympic Acri : Cirino 6, Perrone 6,5, Viteritti 6,5, Alice G. 6, Pellegrino E.6,5, Zanfini 6,5 (5' st. Chimento 6,5), Ferraro 6 (32' st. De Marco sv.), Straface 6, Granozio 6, Pellegrino A. 7 (27' st. Vuono 6), Pascuzzo 7. In panchina: Belsito, Cofone, Servino, Benvenuto Greco. Allenatore: Pascuzzo 6,5.

Frascineto: La Gamma 6, Raele 6, Basile 5,5 (15' st. Grisolia 5,5), Zaccaro 6,5, Ferrari 5,5, Cannito 5,5, Cortese 6,5, De Paola sv (15' pt Sposato 6) Leone 5,5, Mola 5,5, Colautti 5.In panchina: Palazzo, Marino, Di Cunso. Allenatore: Colautti 5.


Marcatori: 25' st Pellegrino, 37' st. Pascuzzo
Arbitro: Francavilla di Soverato 7
Note:Spettatori 150 circa Ammoniti: Pellegrino A.(OA), Ferraro (F), Straface (OA). Angoli 7-3. Recupero: 3' pt.; 3 st.

Acri – L'Olympic Acri conquista i primi tre punti sul terreno di casa battendo uno spento Frascineto. Al 5' prima occasione dell'Olympic, ma Ferraro a pochi metri dalla porta spedisce il pallone alto. Al 12' su un cross dalla sinistra De Paola del Frascineto svetta più in alto di tutti colpendo il pallone di testa, nella ricaduta cade male e si infortuna alla spalla ed è costretto dunque ad abbandonare il terreno di gioco. Al 33' Granozio salta tre avversari e dal limite dall'area lascia partire un tiro che però si perde sul fondo. Al 37' è Pellegrino ad impensierire il Frascineto, su un calcio di punizione battuto dalla destra in posizione decentrata il fantasista dell'Olympic lascia partire un bolide che trova La Gamma pronto alla respinta con i pugni.
Il secondo tempo viaggia sugli stessi ritmi della prima frazione di gioco,è la squadra di casa che fa la gara e chiude gli ospiti nella propria metà campo. Al 25' l' Olympic passa in vantaggio con Antonio Pellegrino che sfrutta un cross dalla destra e dopo aver controllato il pallone di petto supera La Gamma in mezza rovesciata. Al 37' acresi che raddoppiano con Pascuzzo che svetta più in alto di tutti su un calcio di punizione battuto dalla destra da Chimento e di testa supera La Gamma. La partita si chiude dopo tre minuti di recupero .

PUBBLICATO 12/11/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3792  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4028  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3749  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3782  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4986  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto