SPORT Letto 3648  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, arriva Scarlato, va via Minutolo

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Colpo di mercato in casa Acri. Ieri, infatti, la società ha ingaggiato il difensore centrale Scarlato, classe 1986, ex Castrovillari e Rossanese.
Scarlato prende il posto di Minutolo che ha lasciato invece il gruppo.
«Si tratta di un ragazzo che conosco bene, l’ho avuto già con me per due anni a Rossano – ha riferito il tecnico Marco Colle E’ un ragazzo che da oggi andrà a far parte del progetto Acri».
Scarlato rappresenta il primo colpo del mercato di un mercato invernale che potrebbe però offrire altre novità.
«Ci stiamo guardano intorno anche se la squadra ormai è questa, i ragazzi stanno lavorando bene ed è giusto riconoscere i meriti a tutti e continuare il percorso intrapreso con tutti. Se ci sarà la possibilità di rafforzare il gruppo lo faremo ma, senza stravolgerlo. La cosa poi importante è che ci sono molti ragazzi – ha aggiunto Colle - molti di Acri, alcuni dei quali hanno avuto più spazio, altri che devono ancora mettersi in mostra»
Scarlato arriva a pochi giorni dalla sfida interna col Roccella dell’ex trainer Ferraro.
«E’ una gara importante dalla quale vogliamo i tre punti – ha concluso Colle – in questa stagione la città e la società ci stanno stando vicini e, speriamo quindi di chiudere il girone di andata con una bella vittoria».
Domenica intanto Colle potrà contare sul rientro di Carbonaro, mentre sarà assente Mancino per squalifica e Riolo per un problema muscolare che lo ha tenuto fermo già domenica scorsa a Rende.

PUBBLICATO 14/12/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3768  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4005  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3724  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3762  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4960  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto