PD, avvio del tesseramento

Partito Democratico - Acri
La commissione tesseramento del Partito Democratico di Acri comunica che, nelle giornate di martedì 17 , mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19 e nella giornata di sabato 21 dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, presso la sede cittadina di via Anna Frank, si svolgerà il tesseramento 2018 in vista degli imminenti congressi provinciale e cittadino che si celebreranno entrambi nella giornata di domenica 22 Ottobre 2017 e che consentiranno il rinnovo delle cariche staturie.
Invitiamo dunque tutti i tesserati 2016 che volessero procedere al rinnovo della tessera anche per l’anno 2017 a partecipare a questo nuovo ed importante appuntamento di partecipazione democratica.

PUBBLICATO 17/10/2017