COMUNICATO STAMPA Letto 13459  |    Stampa articolo

Maria Brunetti è la nuova dirigente scolastica dell’ITCGT "G. B. Falcone"

Foto © Acri In Rete
Gennaro De Cicco
Si chiama Maria Brunetti la nuova Dirigente scolastica dell’Istituto Tecnico Commerciale, Geometri e per il Turismo / Liceo delle Scienze Umane “G.B. Falcone” di Acri.
Subentra a Giuseppe Giudice, che dal 1° settembre è stato collocato in quiescenza, dopo un quarantennio di impeccabile servizio nelle scuole della provincia di Cosenza, prima come insegnante e poi come Dirigente.
La nuova “Preside”, originaria di Cosenza, arriva dall’Istituto Comprensivo Statale di Cariati.
Insegnante di materie letterari e, vanta un curriculum vitae di alto profilo professionale. Autrice di numerose pubblicazioni, ha riverstito diversi incarichi di responsabilità presso l'Ufficio Scolasticio regionale della Calabria.
Iscritta all’Ordine regionale dei Giornalisti di Catanzaro, è Direttore responsabile del periodico di didattica ed amministrazione: DIDACTICA.
Vanta ottime conoscenze informatiche e linguistiche.
Precedentemente, come Storica dell'Arte, ha collaborato con il Ministero dei Beni Culturali a supporto di studi e ricerche storico-artistiche.
Nel porgere un caloroso saluto al Collegio dei Docenti, nella sua prima riunione, la Dirigente ha auspicato di riuscire a lavorare al meglio per rilanciare l'Istituto in un'ottica di miglioramento generalizzato.

PUBBLICATO 10/09/2018





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 449  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 397  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 521  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 663  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 797  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota
Leggi tutto