Rotary, sabato la consegna di un drone al Gruppo di Protezione Civile

Rotary Club - Acri
Sabato il Rotary Club di Acri consegnerà al Gruppo di Protezione Civile un drone, acquistato con il ricavato dell’annuale asta di beneficenza.
La cerimonia di consegna avverrà al termine di un convegno, previsto per le ore 18:00, nei locali del Caffè Letterario, e organizzato con il patrocinio del Comune di Acri e della Protezione Civile della Regione Calabria, su “Il ruolo della Protezione Civile e del volontariato nella prevenzione e gestione dei rischi naturali e antropici del nostro territorio”.
Dopo i saluti di Pino Capalbo, sindaco di Acri, ed Ester De Luca, presidente del Rotary Club di Acri, sono previste le relazioni di Flavio Sposato, socio fondatore del Gruppo di Protezione Civile di Acri; Michele Folino Gallo, responsabile dell’Unità Operativa di Gestione dei rischi naturali e antropici; Roberto Dodaro, Dirigente Generale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco; e Carlo Tansi, geologo e ricercatore Irpi-Cnr.

PUBBLICATO 06/06/2019