COMUNICATO STAMPA Letto 2869  |    Stampa articolo

VII^ edizione della Stracittadina Sport e Solidarietà e Convegno di Posturologia nello Sport

Foto © Acri In Rete
Lions Club - Acri
Il Lions Club di Acri, organizza per domenica 9 giugno la VII^ edizione della Stracittadina Acrese, “Sport e Solidarietà”.
L’evento è organizzato con l’associazione Atleticacri ed il patrocinio della MSP Italia, del CONI e dell’Amministrazione Comunale.
La manifestazione si svolgerà sulle vie di Acri ed invita tutti alla partecipare in modo allegro e sereno per una giornata spensierata e divertente, a cimentarsi in una gara che può accomunare genitori e figli, amici ed atleti.
La gara avrà luogo su un circuito di 2500 metri, che è la distanza da effettuare a livello amatoriale, lo stesso circuito effettuato su 4 giri per complessivi 10.000 metri, ha valenza di Campionato regionale, per gli iscritti alla MSP Italia.
Quest’anno la Stracittadina sarà anticipata, sabato 8 giugno da un convegno sulla “Posturologia nello Sport”, evento che si terrà dalle 11.00 alle 18.00 al Caffè Letterario di Palazzo Sanseverino-Falcone.
Questo convegno avrà come relatori Docenti Universitari ed Esperti che analizzeranno tutte le dinamiche inerenti le azioni ed i comportamenti da assumere per un sano equilibrio e sviluppo del corpo.
Il Lions Club Acri e l’Associazione Atleticacri Vi Aspettano.


PUBBLICATO 06/06/2019





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 935  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 504  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Oggi 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti abbandonati nel nostro territorio. Questa volta si è trattato di una discarica lungo un’area stradale,
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 628  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 732  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 841  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota
Leggi tutto