COMUNICATO STAMPA Letto 2640  |    Stampa articolo

Là Mucone, sportello ATM: c'è il sostegno di Orlandino Greco

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
Trasformare gli impegni presi in atti reali, cercare di eliminare i disagi per dare servizi utili al territorio, significa migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Questo deve essere un assioma per chi occupa un ruolo politico istituzionale nella propria città.
Senza sosta, con impegno, perseveranza e soprattutto con il supporto politico dell'on. Orlandino Greco, che ha supportato e incitato dal gruppo locale IDM in maniera discreta ma concreta, si stanno cercando soluzioni al fine di risolvere il problema della carenza di un ATM all'ufficio postale di Là Mucone.
Siamo quasi al traguardo. Un percorso politico fatto di lotte quotidiane, incontri e tante procedure che ebbe inizio con una petizione popolare nel 2014 con la collaborazione dell'amministrazione precedente.
Oggi dopo tante altre richieste, l'ultima fatta il 14/9/2018, con la collaborazione dell'amministrazione Pino Capalbo, si intravede una porta aperta alla soluzione della questione.
Cinque anni penso siano troppi, soprattutto per una frazione con tanti disagi e tanta voglia di realizzare obbiettivi importanti.
Suppongo sia arrivato il momento che l'On. Orlandino Greco si faccia promotore insieme al sindaco Pino Capalbo di un incontro con poste italiane a Roma al fine di risolvere questa importante problematica, assieme a prescindere dalle posizioni politiche agire per il solo interesse della città di Acri e dei cittadini di Là Mucone.

PUBBLICATO 10/11/2019





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 975  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 513  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Oggi 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti abbandonati nel nostro territorio. Questa volta si è trattato di una discarica lungo un’area stradale,
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 645  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 760  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 852  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota
Leggi tutto