COMUNICATO STAMPA Letto 6442  |    Stampa articolo

Stabilizzazione. Grazie all’Amministrazione Comunale

Foto © Acri In Rete
Lavoratori lsu-lpu
Oggi si è scritta una bellissima pagina per il nostro Comune, è nei momenti come questi che viene restituita credibilità alla politica e rinnovata fiducia nei confronti delle istituzioni.
Con la sottoscrizione del contratto di assunzione a tempo indeterminato è stato raggiunto un grande traguardo: la stabilizzazione di 68 precari, che ha posto fine ad una condizione lavorativa caratterizzata da 20 anni di incertezza, di provvisorietà e di instabilità.
Vogliamo, pertanto, esprimere apprezzamento e ringraziamento al Sindaco, Pino Capalbo, e alla Amministrazione Comunale tutta che con impegno hanno risolto l’annoso problema del precariato ad Acri.
Un ringraziamento particolare e sincero va al nostro Segretario Generale, avvocato Cosimo Straface, che con dedizione, responsabilità, zelo costante e dopo un percorso lungo e articolato ha dato nuova dignità a tutti noi.
Questo traguardo ha significato un importante riconoscimento per il lavoro che da anni svolgiamo con diligenza e impegno lavorativo quotidiano.
Questa nuova condizione ha riportato finalmente anche nelle nostre famiglie serenità e fiducia per un futuro migliore.

PUBBLICATO 23/12/2019





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 722  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 450  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 560  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 676  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 809  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota
Leggi tutto