COMUNICATO STAMPA Letto 1817  |    Stampa articolo

A Salvatore Palumbo la delega all'Edilizia Scolastica

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri
Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia Acri, esprime la sua grande soddisfazione per la delega all'Edilizia Scolastica della Provincia di Cosenza, ricevuta nella seduta odierna del Consiglio, dal suo Presidente Salvatore Palumbo.
L’importante incarico istituzionale rappresenta il giusto corollario del costante impegno profuso dal Consigliere Salvatore Palumbo per il Partito di Fratelli d’Italia e per la Città di Acri.
Il Movimento cittadino dimostra di avere al proprio interno importanti personalità in grado di rivestire rilevanti incarichi istituzionali e garantire quel processo di sviluppo politico del centro destra per affermare i suoi principi fondanti di meritocrazia, competenza e libertà.

PUBBLICATO 06/04/2022





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 328  
Azione: Angelo Gencarelli nominato segretario organizzativo nella direzione provinciale di Cosenza
Martedì 14 maggio, presso la sala degli stemmi del palazzo della....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1002  
Ennesimo esposto, ennesimo flop
L'ennesimo esposto, in due anni ormai non si contano più, teso ad infangare l'immagine di una amministrazione, di funzionari onesti e professionali ed anche di una intera comunità.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 425  
Il 18 maggio la “Notte europea dei musei”
Il 18 Maggio torna, in tutta Europa, la Notte dei Musei. Acri aderisce da anni a questa suggestiva iniziativa che si arricchisce ogni volta di ulteriori eventi artistici legati ai musei.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 721  
Ora basta!
L’Asd Acri Academy rimane incredula e stupefatta dinanzi ai provvedimenti sanciti dal Comitato Regionale Calabria con il Comunicato Ufficiale n° 163 del 9 Maggio 2024. Il Comitato
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1064  
Sanità. Continuano gli interventi per il Beato Angelo
“Nella mattinata odierna sono in consegna gli Holter Cardiaci all'Ospedale di Acri che vanno ad aggiungersi agli Holter Pressori consegnati qualche settimana fa. Il tutto scaturito
Leggi tutto