COMUNICATO STAMPA Letto 2015  |    Stampa articolo

A proposito di coerenza

Componenti della maggioranza della sesta commissione consiliare
Si predica bene e si razzola male: i consiglieri di minoranza Intrieri, Zanfini, Cofone, Turano, Feraudo lamentano sulla stampa la mancata convocazione delle commissioni consiliari. In data odierna, previa convocazione, si è tenuta la VI commissione Consiliare Urbanistica presieduta dal capogruppo Antonio Ferraro (PSI), avente ad oggetto, tra i punti all'ordine del giorno, aggiornamento planimetrie cimitero comunale Acri centro. La convocazione si è resa necessaria per illustrare la nuova planimetria del cimitero comunale. La discussione e la conseguente approvazione in consiglio porterà alla realizzazione di N. 336 loculi e N. 50 tombe di famiglia ponendo così fine all'emergenza loculi. Hanno partecipato in qualità di consiglieri di minoranza Intrieri, Feraudo e Cofone i quali si sono limitati a riservarsi in consiglio comunale senza apportare alcun contributo. Erano invece assenti ingiustificati: i consiglieri Zanfini e Turano. Assente giustificato il consigliere Palumbo. Sulla stampa, soprattutto gli assenti, lamentano la mancata convocazione delle commissioni consiliari per poi non presentarsi. I politici e gli amministratori si giudicano non tanto per quello che dicono o scrivono ma per quello che fanno. Noi preferiamo lavorare piuttosto che polemizzare. I consiglieri di minoranza scrivono e parlano tanto ma producono poco nell'interesse della cittadinanza. Era giusto che i cittadini di Acri venissero informati della incoerenza dei loro comportamenti. I componenti della maggioranza della VI commissione consiliare urbanistica.

PUBBLICATO 10/10/2022

Lento pede. Vivere nell’Italia estrema
Il 25 maggio 2024 l’associazione culturale Hortus Acri, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’Associazione nazionale Cittadinanza Attiva presenta e discute il volume/ricerca Lento ...

L'ospedale non è merce di scambio elettorale