Ufficio Inps chiuso. Interrogazione di Intrieri al sindaco

Giuseppe Intrieri
PREMESSO CHE: Il Punto INPS di Acri attualmente è sospeso; L’INPS ha garantito fin dal 1995 come Centro Operativo un servizio importante che gestiva un bacino di 35.000 utenti tra Acri, Bisignano, Santa Sofia e San Demetrio; dal 2016 è stato ridimensionato e trasformato in Punto INPS ed ha funzionato fino al 2020, anno della Pandemia; SI CHIEDE AL SINDACO O ALL’ASSESORE DI COMPETENZA: Per quanto in premessa, perché ad oggi nonostante l’emergenza Covid-19 sia finita, il punto INPS resta chiuso? Quali sono gli elementi ostativi alla riapertura? Consigliere comunale, Ing. Giuseppe Intrieri.

PUBBLICATO 30/11/2022

Lento pede. Vivere nell’Italia estrema
Il 25 maggio 2024 l’associazione culturale Hortus Acri, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’Associazione nazionale Cittadinanza Attiva presenta e discute il volume/ricerca Lento ...

L'ospedale non è merce di scambio elettorale