Pd Acri: tesseramento 2022 ed iniziativa “Solidarietà in circolo”

Ines Straface
Il circolo del PD di Acri comunica ai propri iscritti e simpatizzanti che prosegue la campagna di tesseramento on line 2022 al Partito Democratico e che si concluderà il 31 dicembre. Il tesseramento sarà perfezionato interamente on-line, collegandosi ed iscrivendosi, al seguente indirizzo https://tesseramento.partitodemocratico.it/ e compilando i campi con i propri dati. Al fine di agevolare l’adesione alla campagna di tesseramento abbiamo organizzato i seguenti appuntamenti presso il circolo PD di Acri, via Anna Frank: -mercoledì 14 c.m. dalle ore 16 alle ore 19; -venerdì 16 c.m. dalle ore 16 alle ore 19. Nelle stesse giornate suindicate si mette a disposizione il nostro circolo per una raccolta alimentare, iniziativa che prende il nome di “Solidarietà in circolo”, rivolta alle persone ed alle famiglie in difficoltà. Si raccoglieranno beni alimentari di prima necessità e per l’igiene intima per destinarli, in accordo con le associazioni di volontariato più rappresentative e sentiti i servizi sociali municipali, a chi ne ha più bisogno. Straface Ines, segretario del circolo PD di Acri.

PUBBLICATO 12/12/2022

L'ospedale non è merce di scambio elettorale
Il dibattito cittadino nelle ultime settimane ha acceso i riflettori sulla questione ospedale a causa dell’ulteriore depotenziamento previsto dal decreto commissariale n. 78 del 26 marzo u.s..

Ospedale. Dalle parole ai fatti