Bifano: incontra i vertici dell'ASP di Cosenza

Lega Acri
Antonio Bifano referente Lega Acri,  ha incontrato i vertici dell’Asp di Cosenza  con a capo il commissario Dott. Antonello Graziano.
Un incontro concordato  grazie al sostegno del deputato Simona Loizzo che continua a mostrare interesse alle vicende  del territorio  Acrese.
Condividendo col deputato Simona Loizzo la strategia di dare al P. O. "Beato Angelo" di Acri un ruolo centrale per la comunità.
Al centro della discussione lo spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali all’interno dei locali dell'Ospedale.
E’ un problema questo che desta molta preoccupazione non tanto  per lo spostamento in se’ degli uffici ma, perché tale spostamento andrebbe di fatto a bloccare una eventuale  crescita  del presidio ospedaliero di Acri, che venendo meno la disponibilità di spazi all’interno dello stesso ,  potrebbero creare un eventuale ridimensionamento delle attività mediche e chirurgiche con tutti i disagi che ne deriverebbero  per i cittadini Acresi.
Al termine dell’incontro  Bifano si ritiene fiducioso per le rassicurazioni avute dal  commissario Dott. Graziano, il quale concorda che al momento non verrà attuato nessun spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali.
Anzi ribadisce il commissario che è stato già chiesto all’amministrazione comunale di mettere a disposizione dei locali comunali idonei alla causa.
Ancora Bifano, ringrazio il commissario Dott. Antonello Graziano per la disponibilità avuta e il deputato Simona Loizzo per il sostegno dato.

PUBBLICATO 22/12/2022

Lento pede. Vivere nell’Italia estrema
Il 25 maggio 2024 l’associazione culturale Hortus Acri, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’Associazione nazionale Cittadinanza Attiva presenta e discute il volume/ricerca Lento ...

L'ospedale non è merce di scambio elettorale