L'unione per un bene comune

Fratelli d'Italia Acri
Fratelli d’Italia Acri si sta interessando da molto vicino alla questione Ospedale. Non riteniamo interessanti i vari proclami e le conseguenti polemiche, a noi interessano i risultati, 𝗤𝗨𝗘𝗟𝗟𝗜 𝗖𝗢𝗟𝗟𝗘𝗧𝗧𝗜𝗩𝗜, nello specifico, i risultati raggiunti per la nostra amata cittadina e per tutti i suoi residenti.
Con questo spirito d'unione, ci stiamo impegnando affinché i nostri 𝙧𝙖𝙥𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙞𝙨𝙩𝙞𝙩𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙞, 𝙞𝙣 𝙨𝙚𝙣𝙤 𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙞𝙜𝙡𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙞𝙣𝙘𝙞𝙖𝙡𝙞 𝙚 𝙧𝙚𝙜𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙞, 𝙢𝙖 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖𝙩𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙨𝙥𝙤𝙣𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙜𝙤𝙫𝙚𝙧𝙣𝙤 𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚, effettuino dei sopralluoghi presso il presidio ospedaliero della nostra città.
𝑪𝒉𝒊𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊, 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒍𝒆 𝒇𝒐𝒓𝒛𝒆 𝒑𝒐𝒍𝒊𝒕𝒊𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒏𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒓𝒓𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐, 𝒊𝒏𝒅𝒊𝒔𝒕𝒊𝒏𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒆, 𝒅𝒊 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒆𝒅𝒆𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒆 𝒅𝒊 𝒓𝒊𝒖𝒏𝒊𝒓𝒄𝒊, 𝒄𝒐𝒏 𝒊 𝒎𝒆𝒕𝒐𝒅𝒊 𝒆 𝒍𝒆 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒆𝒄𝒆𝒔𝒔𝒂𝒓𝒊𝒆, 𝒊𝒏 𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒂 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒆𝒇𝒇𝒊𝒄𝒂𝒄𝒊 𝒆𝒅 𝒆𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒐𝒕𝒕𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓 𝒓𝒊𝒔𝒖𝒍𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆. Uniamo le forze, facciamolo per Acri e per gli Acresi.

PUBBLICATO 13/01/2023

Lento pede. Vivere nell’Italia estrema
Il 25 maggio 2024 l’associazione culturale Hortus Acri, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’Associazione nazionale Cittadinanza Attiva presenta e discute il volume/ricerca Lento ...

L'ospedale non è merce di scambio elettorale