No alla gogna mediatica e piena fiducia nella magistratura.

Partito Democratico Acri
Il circolo del Partito Democratico di Acri esprime pieno sostegno e vicinanza al Sindaco Pino Capalbo, in quanto tanta è la stima e la fiducia sul piano personale e politico. Un sindaco che, nel corso di questi anni, si è distinto oltre che per le sue capacità amministrative, anche per la sua indiscussa onestà, dedizione al suo mandato e grande senso di responsabilità, qualità che gli hanno consentito di essere riconfermato alla guida della città di Acri. A Giuseppe Aieta, ex consigliere regionale del Partito Democratico, auguriamo di poter chiarire presto la sua posizione davanti agli organi di giustizia. Tanto è lo sconcerto dinanzi all’immotivata ed ingiusta gogna mediatica a cui abbiamo assistito in questi giorni nella città di Acri. Il giudizio sull’ipotesi di reato che viene contestata al sindaco Capalbo spetta alle Istituzioni dello Stato di diritto, e non a una politica populista in vena di alimentare linciaggi mediatici, sdoganando di fatto bassi istinti. In questa delicata fase preliminare di indagini, convinti che bisogna stare dalla parte della democrazia e del primato del diritto, ribadiamo piena e incondizionata fiducia nell’opera della magistratura. Circolo Partito Democratico di Acri.Fin qui la nota del Pd, ora ci si asopettano le reazioni della maggioranza, di Fi, di alcuni consilgieri di opposizione e di Fdi.

PUBBLICATO 17/01/2023

L'ospedale non è merce di scambio elettorale
Il dibattito cittadino nelle ultime settimane ha acceso i riflettori sulla questione ospedale a causa dell’ulteriore depotenziamento previsto dal decreto commissariale n. 78 del 26 marzo u.s..

Ospedale. Dalle parole ai fatti