FI, Straface visita il Beato Angelo

Forza Italia Acri
Il partito di Forza Italia di Acri, rende noto alla cittadinanza che domani 24/01/2023 l’On. Pasqualina Straface presidente della Terza Commissione Sanità in seno al Consiglio Regionale effettuerà un sopralluogo presso il P.O. Beato Angelo di Acri, accompagnata dai Consiglieri Comunali di Forza Italia: Giuseppe Intrieri, Emilio Turano e Natale Zanfini.
Tale sopralluogo è stato fortemente voluto dall’On. Pasqualina Straface per verificare personalmente lo stato in cui versa il nostro Presidio Ospedaliero.
Si precisa che non sarà un sopralluogo fine a sé stesso, ma sarà il primo di una lunga serie che la stessa effettuerà di concerto con i Consiglieri Comunali di F. I. affinché le problematiche più volte manifestate nelle sedi opportune da Intrieri, Turano e Zanfini possano trovare una concreta soluzione.

PUBBLICATO 23/01/2023

Lento pede. Vivere nell’Italia estrema
Il 25 maggio 2024 l’associazione culturale Hortus Acri, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’Associazione nazionale Cittadinanza Attiva presenta e discute il volume/ricerca Lento ...

L'ospedale non è merce di scambio elettorale