Congresso Pd. Si vota sabato 11

Circolo Pd Acri
L’assemblea si terrà presso il locale del circolo che è ubicato in Acri, in via Anna Frank e si svolgerà secondo il seguente programma: dalle 15:30 alle ore 16:30 verranno presentate le mozioni secondo l’ordine sorteggiato dalla Commissione Nazionale 1. MOZIONE CUPERLO 2. MOZIONE BONACCINI 3. MOZIONE DE MICHELI 4. MOZIONE SCHLEIN; dalle ore 16:30 alle 21 30 si effettueranno le operazioni di voto e scrutinio delle schede. La partecipazione al voto è ammessa agli iscritti PD 2022, ai Giovani Democratici e iscritti del Partito Articolo 1 che hanno reso dichiarazione di adesione al Partito Democratico pervenuta entro il 31.01.2023. Circolo PD Acri

PUBBLICATO 07/02/2023

L'ospedale non è merce di scambio elettorale
Il dibattito cittadino nelle ultime settimane ha acceso i riflettori sulla questione ospedale a causa dell’ulteriore depotenziamento previsto dal decreto commissariale n. 78 del 26 marzo u.s..

Ospedale. Dalle parole ai fatti
Come annunciato nel corso del Consiglio Comunale tenutosi ieri 29/04/24 e facendo seguito agli incontri che il gruppo di Forza Italia ha tenuto prima con il Presidente Roberto Occhiuto

Incuria: specchio dell’Amministrazione comunale
Se è vero che una città è lo specchio della sua amministrazione, non c'è da sorprendersi quando si ricevono quotidianamente segnalazioni da parte di cittadini infuriati per lo stato

Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione

Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Oggi 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti abbandonati nel nostro territorio. Questa volta si è trattato di una discarica lungo un’area stradale,