Forza Italia Acri discute del futuro dei lavoratori calabresi

Forza Italia Acri
Quello del lavoro è un tema fondamentale ed una delle sfide su cui si gioca il futuro della Calabria e dei calabresi. In un contesto in continuo mutamento c’è però una categoria cui si può e si deve dare risposta, ed è quella dei lavoratori precari storici calabresi.
Forza Italia è da sempre attenta al tema del lavoro, e a tal proposito nella sezione cittadina si è svolto nel pomeriggio un incontro molto importante con i lavoratori precari ex Legge 15 organizzato dal Commissario Cittadino del partito Doriana Ventarola alla presenza del Consigliere Regionale e Presidente della Terza Commissione Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative On. Pasqualina Straface e i consiglieri comunali Giuseppe Intrieri, Natale Zanfini e Emilio Turano.
E’ stato un momento di confronto molto importante in cui si è discusso del futuro di questi lavoratori, per i quali è stato creato un tavolo tecnico con il dipartimento lavoro e Calabria verde per verificare le possibilità future con un progetto ben definito che possa porre fine alla vertenza una volta per tutte.
A tal proposito è stato organizzato un nuovo incontro. Si è parlato inoltre della questione sanità e dei passi avanti che si stanno facendo verso la normalizzazione del comparto, della nuova campagna tesseramento e di quanto c’è da fare in prospettiva per la città e il territorio.

PUBBLICATO 29/06/2023

Incuria: specchio dell’Amministrazione comunale
Se è vero che una città è lo specchio della sua amministrazione, non c'è da sorprendersi quando si ricevono quotidianamente segnalazioni da parte di cittadini infuriati per lo stato