Polis Futura alle prossime elezioni sosterrà l'avv. Pino Capalbo

Ufficio Stampa Polis Futura
Dopo un inverno di preparazione ed attesa è nata finalmente Polis Futura. Una ventata di freschezza, genuinità e voglia di rinnovamento che lenta ed inesorabile pervade tutto ciò che incontra.
Polis Futura non è una semplice associazione politica quanto piuttosto un progetto da esplorare fino in fondo; un gruppo solido che si propone e pretende chiarezza, trasparenza e rispetto.
Polis Futura
è un’intuizione, un’ambizione ed un sogno: l’intuizione che si origina dal coraggio di alcuni giovani nella consapevolezza che credere in un futuro migliore non è auspicabile, è soltanto la priorità assoluta!
Chi crede che al mondo esistano solo il bianco e il nero è destinato a vivere tutta l’esistenza perdendosi la miriade di sfumature di colori che lo circondano.
L’anima di Polis Futura non è monocorde: l’apertura pressoché totale ai colori politici, realtà ed ideali diversi viene valutata non come punto di debolezza o contrasto intestino ma al contrario come forza vitale, utile nel comprendere gli errori e superare i limiti, essenziale per esprimere un confronto onesto e leale come democrazia impone.
Infine il sogno: realizzare ciò in cui si crede. Promettere la Luna, il Cielo e le stelle è pratica tristemente consolidata da ormai troppi anni.
Non ritenendo possibile la strada delle facili illusioni Polis Futura è per le piccole cose: per la tutela del territorio, il miglioramento delle condizioni di vita di ogni singolo cittadino, per il desiderio impellente di tamponare l’emorragia di tanti giovani che abbandonano il territorio natio per cercare fortuna e felicità altrove.
In definitiva Polis Futura è un porto sicuro per chi spera che questo pezzo di Calabria deriso, denigrato ed isolato possa risorgere.
Proprio in vista delle prossime elezioni di Primavera l’associazione che ha come presidente Morrone Veronica e vicepresidente Elio Chiappetta, con delega dei membri del direttivo stesso, ha incontrato l’Avv. Pino Capalbo candidato a sindaco nella coalizione di centro-sinistra e ha pertanto deciso di sostenerlo nella sua candidatura nelle prossime elezioni comunali.

PUBBLICATO 30/03/2017

Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti....