COMUNICATO STAMPA Letto 4922  |    Stampa articolo

Volontà di generare confusione

Foto © Acri In Rete
Meetup Acri in MoVimento
Attivisti e Simpatizzanti del Meetup Acri in Movimento, sentiamo l’obbligo e il dovere di fare chiarezza su quanto riportato in un articolo del meetup progetto acri a 5 stelle, “Le ragioni di una scelta”.
Come Meetup “Acri in Movimento” intendiamo puntualizzare la nostra posizione in riferimento a quanto sostenuto nell’articolo.
Le regole del M5S sono chiare, come è stato precisato anche dall’On. Laura Ferrara (leggi qui, ndr), intervenendo con un comunicato, su quanto si sta verificando sul nostro territorio. “Non si fanno alleanze e non si sostengono candidati di altre liste”.
Pertanto, ribadiamo che, il Meetup “Acri in Movimento", non darà alcun appoggio a nessun candidato, che con il suddetto articolo ha cercato di generare confusione. Non diamo alcun appoggio nemmeno a chi, avendo aperto da circa un anno, un meetup, riconducibile al M5S e avendo presentato una lista al Movimento per ricevere l’autorizzazione all’uso del simbolo, oggi lo troviamo candidato in una lista…
Tutto questo a nostro avviso è inaccettabile.
Crediamo che si sta portando avanti il tentativo ingannevole di far confluire verso di se e verso il proprio Candidato a Sindaco i voti del Movimento 5 Stelle di Acri.
Siamo convinti che tutti i partiti siano colpevoli di aver portato la nostra cittadina sull’orlo di un precipizio, per cui il Meetup “Acri in Movimento" si dissocia da questa “Estrosa Commedia” e invitiamo i cittadini di Acri a diffidare.

PUBBLICATO 19/05/2017





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 364  
La notte nazionale del Liceo Classico
Torna l’appuntamento con la Notte nazionale del Liceo Classico. Anche quest’anno il Liceo V. Julia di Acri prende parte all’evento nazionale, giunto alla sua decima edizione.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 624  
Ancora un successo per le alunne e gli alunni dell’I.C. B.F.M. Greco
Nell’ambito del progetto “Pretendiamo legalità” promosso dalla Polizia di Stato, il video realizzato dalla classe 1°A della scuola secondaria di I Grado, con il supporto delle docenti Palumbo Immaco ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1208  
Molinaro: la rivincita dell’ospedale di Acri. Gli interventi sanitari e organizzativi in programma
Insieme ad  Antonio Bifano Segretario  CONF.A.I.L -Sanità Calabria, abbiamo incontrato il Direttore Generale Antonello Graziano e il Direttore Sanitario Martino Rizzo dell’Asp di Cosenza (vedi foto) ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 336  
La casa di Abou Diabo e Liberaccoglienza a sostegno di Maysoon Majidi
In occasione del Festival “Frontiere”, sui temi delle migrazioni e dell’accoglienza, organizzato dall’Associazione Migrantes, dall’11 al 14 aprile 2024 a Cosenza, gli operatori de “La Casa di Abou D ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 563  
Ospedale. Il M5S propone lo spoke di montagna
In riferimento alle ultime vicende in materia di sanità ospedaliera, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Acri e il Coordinatore M5S della Provincia di Cosenza Giuseppe Giorno esprimono ...
Leggi tutto