NEWS Letto 821  |    Stampa articolo

Festeggiamenti per il patrono della citta'. Lunedi' la processione

Redazione
Foto © Acri In Rete
Sono in corso, all’interno della chiesa della Santissima Annunziata, i momenti di preghiera e devozione in onore di San Giuseppe, patrono della città, la cui statua è custodita presso la suddetta chiesa.
Ogni giorno alle 17, fino a domenica 17, la Novena.
Lunedì 18, alle 16, celebrazione dei primi vespri, consegna della chiave della città ed accensione del cero votivo al Santo patrono da parte del sindaco Capalbo, seguirà la processione con il seguente itinerario; piazza Sprovieri, via Ippocrate, via Viola, via della Repubblica, via Berlinguer, via Montessori, via Rodari, via Madonna della Catena, via Moro, via Gramsci, piazza Matteotti, corso Pertini, piazza Sprovieri.
Martedì 19 messe alle 8; 9.30; 11; 12.15; 18.

PUBBLICATO 13/03/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 0  
Selezionati i finalisti della rassegna Moda Movie. Tra loro un'acrese
L'11 giugno, al teatro A. Rendano di Cosenza, si svolgerà la cerimonia di premiazione della rassegna “Moda Movie 2019”. Il progetto, giunto alla 23esima edizione, nasce dall'idea di celebrare la re ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 216  
Ambiente e sicurezza. Sequestrati due depuratori a Bisignano
I carabinieri forestali di Acri hanno sequestrato due depuratori comunali a Bisignano. Gli impianti, collocati nelle località Macchia Tavola e Macchia dei Monaci, secondo quanto é emerso dagli acce ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 40  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che SABATO 23 MARZO 2019 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA MARIA MONTESSORI nei pressi del bar “SWEET GATE”, sarà presente un’ ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1128  
Comune. La Giunta approva il Peg. Ecco i nuovi responsabili di settore
Con delibera del 21 marzo, la Giunta ha approvato il nuovo Peg, piano esecutivo di gestione. Ecco i nuovi responsabili di settore.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 515  
Accoglienza, tutela ambientale, realizzazione di prodotti. I progetti presenti e futuri della Don Milani.
La Comunità Don Milani, sita in località Santa Zaccheria, è oramai una realtà consolidata nel settore dell’accoglienza ma anche della produzione di prodotti a base di erbe e piante.
Leggi tutto