NEWS Letto 1051  |    Stampa articolo

8° Raduno Fiat 500 Storiche

Redazione
Foto © Acri In Rete
Anche quest’anno il “Club Fiat 500 di Acri” ha organizzato il tradizionale Raduno delle Fiat 500 Storiche, che si terrà domenica 12 Maggio.
Collezionisti ed appassionati si ritroveranno ad Acri lungo il Corso Sandro Pertini per mettere in mostra i propri gioielli a quattro ruote.
Il presidente Saverio Benvenuto, insieme ai soci, invita tutti gli appassionati di auto storiche, in particolare quelli della mitica Fiat 500, a partecipare, riservando loro una calorosa accoglienza.
Il raduno – afferma Benvenutorientra in quello che è lo scopo principale della manifestazione, cioè quello di promuovere una cultura non solo di tipo meccanico, ma storica ed artistica per non dimenticare quella del meraviglioso paesaggio che offre la cittadina di Acri”.
Il raduno si terrà tra Piazza Matteotti e corso Sandro Pertini ed avrà inizio alle ore 8.30 con l'apertura delle iscrizioni, mentre alle 11:00 è prevista la partenza per il tradizionale giro della città.
Alle 11.30 si proseguirà con la visita al museo MACA e, alle 13.30, il raduno si concluderà con il consueto pranzo presso il ristorante l'Amicone.

PUBBLICATO 11/05/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 91  
Focus. Il 1° compleanno dell'ambulatorio oncologico
Oltre mille prestazioni in dodici mesi, l'importanza di un servizio come questo sul territorio, il futuro, le aspettative e le patologie più frequenti.
Leggi tutto

VIAGGI  |  LETTO 624  
Una gita a… Bisignano
Conta 10mila abitanti, dista da Acri 13 km, si trova a 350 metri sul livello del mare sulle ultime propaggini collinose della Sila greca, a dominio della valle del Crati.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 544  
Prima Nazionale per Dalila Cozzolino nello spettacolo The Speaking Machine
Siamo in un futuro incerto: giorni in cui non sembreremo umani, ma ancora sapremo come essere tristi. Una donna lavora come macchina parlante, un cane umano dà piacere e un padrone di casa attende u ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 537  
Comune. Convenzione con Calabria Verde per la difesa del suolo
Il protocollo d’intesa, firmato da Comune e Calabria Verde, prevede la programmazione...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 807  
Ospedale Paola. Importanti interventi al reparto di cardiologia diretto dall’acrese Manes
Ancora importanti interventi all’ospedale di Paola, reparto di cardiologia diretto dall’acrese Maria Teresa Manes....
Leggi tutto