COMUNICATO STAMPA Letto 1261  |    Stampa articolo

Nasce il nuovo comitato provinciale di Forza Italia. Tre membri di Acri tra i quali Pietro Le Pera coordinatore cittadino FIG

FI Giovani Acri
Foto © Acri In Rete
Ha fatto la prima riunione giorno 10 maggio alle ore 17 nel Chiostro di San Domenico, in Piazza Campanella, a Cosenza il neonato comitato provinciale di Forza Italia che annovera tra le sue fila vari rappresentanti di ogni comune della provincia tra questi anche tanti sindaci e amministratori. 
Presenti all’evento centinaia di persone tra membri e simpatizzanti del partito. 
A fare gli onori di casa c’erano l’On. Roberto Occhiuto Vice presidente vicario di FI alla Camera dei deputati, l’on Gianluca Gallo consigliere regionale e coordinatore provinciale di fi e l’on. Jole Santelli deputato e coordinatrice regionale di fi, insieme ai candidati europei Fulvia Caligiuri e Giuseppe Pedà, quest’ultimo già consigliere regionale.
Tra i membri eletti del comitato c’è anche il giovane Pietro Le Pera già coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.
Sono fiero e onorato di essere stato eletto componente del comitato provinciale - dichiara Le Pera - ringrazio, per la fiducia che da tempo ripongono in me, il coordinatore provinciale del partito On. Gianluca Gallo e il coordinatore provinciale del giovanile Vincenzo Trotta, due persone verso le quali nutro profonda stima e grande amicizia.
In questa mia nuova esperienza politica raddoppierò l’impegno già da tempo intrapreso, per apportare il mio contributo all’interno del partito e soprattutto per cercare di dare ancora più voce al mio territorio impegnandomi in prima persona, come faccio ormai da sempre, nei settori di riferimento.
Colgo l’occasione per ringraziare anche i ragazzi del giovanile Acrese che insieme a me si impegnano ogni giorno sul territorio.
In fine auguro buon lavoro
- conclude Le Peraa tutti i colleghi componenti del comitato azzurro.
 All’interno del comitato sono stati eletti in quota Acri anche altri due rappresentati: il dott. Leonardo Molinari ex amministratore e l’avv. Marianna Mustica
 .

PUBBLICATO 12/05/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

VIAGGI  |  LETTO 582  
Una gita a… Bisignano
Conta 10mila abitanti, dista da Acri 13 km, si trova a 350 metri sul livello del mare sulle ultime propaggini collinose della Sila greca, a dominio della valle del Crati.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 534  
Prima Nazionale per Dalila Cozzolino nello spettacolo The Speaking Machine
Siamo in un futuro incerto: giorni in cui non sembreremo umani, ma ancora sapremo come essere tristi. Una donna lavora come macchina parlante, un cane umano dà piacere e un padrone di casa attende u ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 531  
Comune. Convenzione con Calabria Verde per la difesa del suolo
Il protocollo d’intesa, firmato da Comune e Calabria Verde, prevede la programmazione...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 797  
Ospedale Paola. Importanti interventi al reparto di cardiologia diretto dall’acrese Manes
Ancora importanti interventi all’ospedale di Paola, reparto di cardiologia diretto dall’acrese Maria Teresa Manes....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 548  
Zanzara Tigre. Il nostro territorio non è immune
Le zanzare uccidono ogni anno circa 800mila persone. Un problema, spesso, sottovalutato dagli Enti. Per far luce sul fenomeno l’Anid (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione) ha orga ...
Leggi tutto