AVVISO Letto 5586  |    Stampa articolo

A settembre la seconda edizione del corso OSS Operatore Socio Sanitario

Redazione
Foto © Acri In Rete
Dopo il successo della prima edizione, l'Associazione Dalm, propone la seconda edizione del corso per il conseguimento della Qualifica Professionale di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), autorizzato dalla Regione Calabria.
Il corso, della durata di 1000 ore, si svolgerà presso la sede dell'Associazione, sita in via Fleming 52/53, a partire dal mese di settembre 2019, e sarà strutturato in:
450 ore di teoria in aula
100 ore di attività pratica
450 ore di tirocinio.

Al conseguimento della qualifica, a seguito di una specifica formazione teorica e pratica, l'O.S.S., potrà trovare impiego sia nel settore pubblico che in quello privato, nei servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitari, residenziali o semiresidenziali, in ambito ospedaliero o al domicilio della persona assistita.
A conclusione del percorso, e al superamento dell'esame finale, ai corsisti verrà rilasciato l'Attestato di Qualifica Professionale valido su tutto il territorio nazionale.
Per informazioni su iscrizioni e costi contattare l'Associazione Dalm:
associazionedalm@gmail.com
tel: 0984/941851
cell: 333/5968845 - 380/1551823

PUBBLICATO 11/07/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Spettacoli  |  LETTO 1228  
Estate acrese. Gli eventi più importanti
Oltre agli eventi in programma all’anfiteatro, organizzati dalla De.Do. Eventi, altri sono in programma sia al centro che in periferia e fanno parte dell’estate acrese.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 828  
Fusaro. La crisi idrica non è una novità
Ha fatto il punto sulla situazione della problematica idrica spiegando le azioni intraprese dal Municipio per far fronte alla emergenza che va avanti oramai da troppo tempo.
Leggi tutto

RECENSIONE  |  LETTO 410  
'La bambina di Bruma' di Cesira Ida Toscano finalista al Premio Internazionale 'Città di Sarzana'
Domenica 28 luglio la poetassa Cesira Ida Toscano riceverà il Primo Premio nella categoria Poesia Edita per “La bambina di Bruma, ovvero il cammino per San Cosmo di Compostela”, nell'ambito del VII ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 461  
Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018
La pubblicazione di Luigi M. Reale “Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018” rende omaggio al poeta e scrittore originario di Acri e residente a Perugia in Umbria, proponendo una bibliogra ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1310  
Il cazzaro verde
Mentre è impegnato nel tour lungo la penisola, seguito dagli immancabili sermoni sui social per la diffusione del verbo agli estasiati “apostoli”, a quanto pare sempre più numerosi, Matteo Salvini ( ...
Leggi tutto