NEWS Letto 2759  |    Stampa articolo

Ospedale: attivata la Dialisi Vacanza

Redazione
Foto © Acri In Rete
Presso l'Ospedale Beato Angelo è attivo il Centro Dialisi che dispone di 8 posti rene, con apparecchiature di ultima generazione e camere dotate di impianti di climatizzazione e televisori.
Il personale è costituito da specialisti nefrologi ed infermieri professionali, specializzati nelle tecniche dialitiche.
Nel Centro di Emodialisi vengono effettuati trattamenti di bicarbonato-dialisi con membrane molto biocompatibili, AFB ed emodiafiltrazione on-line.
Sono attivi anche gli ambulatori per la terapia conservativa dell'insufficienza renale cronica, con studio impedenziometrico dello stato nutrizionale, dell'ipertensione con holter pressorio ed emogasanalisi.
Grazie alla disponibilità della d.ssa Andreoli, medico che cura il progetto Acri e del dott. Consalvo da quest'anno, nei mesi di Luglio e Agosto, verrà espletata anche la Dialisi Vacanza, con orario 18:00-24:00, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdi.
Per informazioni contattare:
centralino: 0984/9131
email: carsapio@gmail.com

PUBBLICATO 11/07/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 180  
Mostra micologica… ma senza liofilizzatore
Per sabato 26 e domenica 27, è prevista la Mostra micologica e botanica a cura dell’associazione micologica Bresadola. Si tratta della venticinquesima edizione
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2226  
Consiglio comunale. Ecco come sono andati i fatti
In riferimento a quanto successo in consiglio, ma principalmente antecedente allo stesso, sono stato intimato e diffidato da alcuni consiglieri a non tenere il consiglio comunale convocato in data ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1159  
Festeggiamenti Sant’Angelo. Il programma
Da oggi, martedì 15, secondo anniversario della canonizzazione, prendono il via i festeggiamenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1103  
Rifiuti. Momento critico. Discariche chiuse ed ecodistretti assenti
Giovedì scorso, come risaputo, la raccolta della plastica non è avvenuta. E certamente non per colpa del Comune o della ditta Ecoross. La situazione potrebbe (speriamo di no) ripetersi anche giovedì ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4672  
A proposito di Aquile e Pappagalli
Dobbiamo confessare che ci è molto piaciuta l’ennesima fabula che il primo cittadino ha tentato di propinare ai cittadini. Bella la morale e i sillogismi calzanti. Ci permettiamo – non ce ne voglia ...
Leggi tutto