COMUNICATO STAMPA Letto 640  |    Stampa articolo

Il Rotary presenta il libro di Arcangelo Badolati

Rotary Club - Acri
Foto © Acri In Rete
Giovedì 06 dicembre, alle ore 17:30, nei locali del Caffè Letterario, nel Palazzo Sanseverino-Falcone, promossa dal Rotary Club locale, si terrà l’iniziativa “’Ndrangheta e poteri occulti”, durante la quale verrà presentato il libro “Santisti & ‘ndrine: narcos, massoni deviati e killer a contratto”, di Arcangelo Badolati.
Oltre all’autore, sono previste le presenze di Ester De Luca, presidente del Rotary Club di Acri; Pino Capalbo, sindaco della città; Giuseppe Giudice, assessore comunale alla Cultura; e Don Ennio Stamile, referente regionale dell’associazione Libera.
Coordina i lavori Piero Cirino, past president del Rotary Club di Acri.

PUBBLICATO 06/12/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1520  
Consapevolezza del proprio ruolo e funzioni
Il consigliere Emilio Turano convinto che per sentirsi coscientemente apposto con i propri elettori piuttosto che con l’intera Città di Acri; che per risolvere problemi che vengono da lontano, che s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4375  
PD. Personaggi in cerca di autore
Negli ultimi giorni stiamo assistendo, stupiti ed increduli, a tutta una eterogenea serie di strali, lamenti...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4610  
Lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Da oltre 2 settimane sono in consegna le bollette del servizio idrico, saldo anno 2017 e acconto 2018, tanto per non farci mancare nulla.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 730  
Manutenzione strade Là Mucone. Stasi sull'incontro con la Provincia
In riferimento a quanto concordato nel consiglio comunale del 4/12/2018, sui Disagi della frazione di La Mucone , dove i consiglieri di minoranza, chiedevano fra l'altro che venisse concordato un in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1404  
Quando avremo un palazzetto dello sport?
E’ questa la domanda che i cittadini si pongono percorrendo via Aldo Moro, strada di accesso ad Acri quando sarà finita l’altra decennale opera qual è la galleria.
Leggi tutto