COMUNICATO STAMPA Letto 386  |    Stampa articolo

Il Rotary presenta il libro di Arcangelo Badolati

Rotary Club - Acri
Foto © Acri In Rete
Giovedì 06 dicembre, alle ore 17:30, nei locali del Caffè Letterario, nel Palazzo Sanseverino-Falcone, promossa dal Rotary Club locale, si terrà l’iniziativa “’Ndrangheta e poteri occulti”, durante la quale verrà presentato il libro “Santisti & ‘ndrine: narcos, massoni deviati e killer a contratto”, di Arcangelo Badolati.
Oltre all’autore, sono previste le presenze di Ester De Luca, presidente del Rotary Club di Acri; Pino Capalbo, sindaco della città; Giuseppe Giudice, assessore comunale alla Cultura; e Don Ennio Stamile, referente regionale dell’associazione Libera.
Coordina i lavori Piero Cirino, past president del Rotary Club di Acri.

PUBBLICATO 06/12/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 983  
Ad Acri, tuttappostu!
Questo verrebbe da dire sentendo alcune dichiarazioni esternate nell’ultimo consiglio comunale da parte di consiglieri di maggioranza. Un consiglio comunale in cui ci si poteva aspettare un passo i ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 527  
Interventi programmatici e risolutivi per Là Mucone
Sono fiducioso con riserva, dopo il consiglio comunale di Acri del 4 dicembre scorso, dove al primo punto all'ordine del giorno si è discusso dei Disagi di La Mucone.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 300  
Domenica l'asta del Rotary
Si terrà domenica, a partire dalle ore 17:00, nella sala “Giovan Battista Falcone”, del Palazzo Sanseverino-Falcone, la tradizionale asta benefica del Rotary Club.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1122  
Vicenda Fusaro, Sapia (M5S) contesta incarico senza selezione pubblica e chiede conto al dg dell'Asp di Cosenza
Il deputato M5s Francesco Sapia, della commissione Sanità, pretende ulteriori chiarimenti sul coordinamento di risorse umane assegnato senza selezione pubblica all'infermiere dell'Asp di Cosenza Mar ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1075  
Comprensibile lo stato di agitazione degli ex Lsu-Lpu
Da qualche giorno, anche il nostro Comune risulta interessato dallo stato di agitazione dei lavoratori contrattualizzati ex Lsu-Lpu. I lavoratori, che da qualche giorno sono in stato di agitazione h ...
Leggi tutto