COMUNICATO STAMPA Letto 802  |    Stampa articolo

Tombola di Natale

Fabio Vita
Foto © Acri In Rete
Il Rotary, il Rotaract e l’Interact Club Acri sono lieti di invitarvi giovedì  27 Dicembre alla VI edizione della “Tombola di Natale” presso il ristorante l’Amicone alle ore 20:00.
In palio tantissimi premi! Il costo della cena è di € 15,00 euro comprensivo di una cartella.
Il ricavato della serata in questa occasione  sarà devoluto in parte in beneficenza a Don Giampiero in aiuto delle famiglie più bisognose e  per la restante parte alla realizzazione del progetto annuale “Acri Smart” con la realizzazione di una  stazione ricarica USB totalmente autonoma e unicamente alimentata da energia solare al fine di rendere la città presilana acrese più tecnologicamente avanzata sì da classificarla come uno dei primi centri del Mezzogiorno ad esserne dotati.
Vi aspettiamo numerosi!
Non mancate

PUBBLICATO 26/12/2018

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1534  
Consapevolezza del proprio ruolo e funzioni
Il consigliere Emilio Turano convinto che per sentirsi coscientemente apposto con i propri elettori piuttosto che con l’intera Città di Acri; che per risolvere problemi che vengono da lontano, che s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4379  
PD. Personaggi in cerca di autore
Negli ultimi giorni stiamo assistendo, stupiti ed increduli, a tutta una eterogenea serie di strali, lamenti...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4613  
Lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Da oltre 2 settimane sono in consegna le bollette del servizio idrico, saldo anno 2017 e acconto 2018, tanto per non farci mancare nulla.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 737  
Manutenzione strade Là Mucone. Stasi sull'incontro con la Provincia
In riferimento a quanto concordato nel consiglio comunale del 4/12/2018, sui Disagi della frazione di La Mucone , dove i consiglieri di minoranza, chiedevano fra l'altro che venisse concordato un in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1410  
Quando avremo un palazzetto dello sport?
E’ questa la domanda che i cittadini si pongono percorrendo via Aldo Moro, strada di accesso ad Acri quando sarà finita l’altra decennale opera qual è la galleria.
Leggi tutto