COMUNICATO STAMPA Letto 1045  |    Stampa articolo

L'AIPA presenta La Cena dei Principi Sanseverino

AIPA
Foto © Acri In Rete
Nella magnifica cornice della Sala delle Colonne di palazzo Sanseverino venerdi 31 maggio l'AIPA in collaborazione con l'amministrazione comunale e l'istituto d'Istruzione speriore IPSIA-ITI-IPSEOA-ACRI organizza un assaggio della manifestazione di quest'estate La Cena dei Principi Sanseverino.
I piatti gustosi saranno cucinati dai ragazzi dell'istituto alberghiero dopo aver fatto una minuziosa ricerca storica delle usanze e dei metodi di cottura che venivano usati a quei tempi,si gusteranno pietanze di allora a base di cereali, carni bianche, selvaggina e un buon bicchiere vino il tutto accompagnato da un sottofondo di musica rinascimentale in un'atmosfera d'altri tempi.
L'allestimento della sala ci riportera' ad un periodo vissuto tra gli sfarzi dei nobili e la semplicità del popolo per questo gli ospiti che vorranno potranno decidere quali abiti indossare ad allietare la serata l'ingresso di artisti vari che riusciranno con la loro arte a intrattenere e divertire i commensali.
Sperando di fare cosa gradita vi invitiamo tutti a partecipare.
I numeri di telefono a cui chiamare per poter prenotare i biglietti per partecipare alla serata :
Carmela 392-7387153
Angelo 388-3631037
Chiara 320-8070432
45 giri Salvatore

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

PUBBLICATO 21/05/2019

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1636  
A proposito di Ecodistretto...
In data odierna si è tenuta presso il teatro Rendano la riunione ato Cosenza per discutere in merito alla allocazione del sito dell'ecodistretto.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4083  
Dal grottesco al tragicomico: il re nudo offre l'ennesimo vergognoso spettacolo
Negli ultimi due anni Acri sembra precipitata in una spirale dalla quale non riesce ad uscire. Il sindaco, in preda al panico per l’evidente e palese incapacità dimostrata, tenta reiteratamente una ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 810  
Primarie regionali. Petizione del Partito Democratico
Il Circolo del Partito Democratico della Città di Acri comunica....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1239  
Inizio nuovo anno Sociale del Lions Club Acri
Lo scorso venerdì (6 - Settembre), Pasqualino Arena, ha suggellato pubblicamente la sua nomina a Presidente del Lions Club Acri, l’evento viene ritualizzato allegoricamente con il “Passaggio della C ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1030  
Poli scolastici ad Acri, quale Futuro?
Siamo a Settembre, l’anno scolastico è appena iniziato ed a breve gli studenti rientreranno nelle aule. Ma ad attendere gli alunni delle scuole primarie Pastrengo e Campo Sportivo, non saranno ...
Leggi tutto