COMUNICATO STAMPA Letto 544  |    Stampa articolo

Apre FENIMPRESE Cosenza. IL 17 Gennaio il 'taglio del nastro'

Redazione
Foto © Acri In Rete
FenImprese è un’associazione nazionale datoriale senza fini di lucro è nata dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI. L’associazione è articolata su piani territoriali, che esplica le sue funzioni nell’ambito dei principi e dei compiti ad essa attribuiti dallo statuto.
Durante l’assemblea costitutiva si FenImprese Cosenza, saranno toccati temi sensibili e particolarmente rilevanti per tutte le aziende e professionisti italiani, come, ad esempio, il tema principale dell’evento “#COSENZAPRODUCE” reali opportunità per le aziende Italiane.
Inoltre, saranno presenti degli stand di alcune tra le più importanti aziende del territorio provinciale che esporranno e faranno degustare ai presenti i propri prodotti.
Il nostro principale obiettivo è quello di fare rete tra le aziende del territorio – afferma Alessandro Benedetto, che ricoprirà la carica di Presidente di FenImprese Cosenza – la provincia di Cosenza ha tante belle realtà dal punto di vista imprenditoriale a noi spetta il compito di dare loro il giusto supporto”. Insieme a Benedetto, faranno parte del direttivo di FenImprese Cosenza anche Sabina Molinaro, Carmine Le Pera e Francesco Roberto Spina.
All’Assemblea costitutiva, oltre ad alcuni esponenti politici del territorio, tra cui Franco Iacucci (Presidente della Provincia di Cosenza), parteciperanno anche i dirigenti nazionali di FenImprese: Simone Razionale (Coordinatore Nazionale), Andrea Esposito (Direttore Nazionale), Luca Vincenzo Mancuso (Presidente Nazionale).

PUBBLICATO 09/01/2020

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 735  
Cammino Basiliano. Acri inserito nel percorso
L’Amministrazione Comunale, comunica alla cittadinanza che Acri è inserito ufficialmente nel percorso denominato “Cammino Basiliano”. Questo è stato possibile grazie all’immediato intervento dell’as ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 279  
La Shoah al Maca
La Giornata della Memoria, di lunedì 27 gennaio, getta una nuova luce sull’importante mostra retrospettiva “La materia della memoria” dedicata al maestro Giorgio Celiberti, a cura di Anselmo Villata ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1101  
La LACA ed il contenzioso sulla TARI 2014
Sono passati ormai 5 anni da quando abbiamo iniziato la nostra protesta nei confronti dell’allora amministrazione Tenuta, per le bollette “pazze” relative ai tributi comunali sui rifiuti solidi urba ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 784  
Verso le regionali. Autonomia Differenziata con il candidato Prof. Aiello
Venerdì 17 Gennaio alle ore 18.00 nella Sala Caffè Letterario, all’interno di palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà un confronto sull’Autonomia Differenziata delle Regioni a Statuto Ordinario.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 543  
Apre FENIMPRESE Cosenza. IL 17 Gennaio il 'taglio del nastro'
FenImprese è un’associazione nazionale datoriale senza fini di lucro è nata dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentat ...
Leggi tutto