NEWS Letto 9736  |    Stampa articolo

Vincita al 10 e lotto, parla il gestore del punto vendita: “la fortuna ha baciato persone bisognose”

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Sabato 17 Giugno 2017. Una data che difficilmente dimenticheranno due signori del luogo, un uomo ed una donna. Con due euro, si presume un euro a testa, hanno vinto al Dieci e Lotto poco più di 76 mila euro.
La vincita, risultata essere la più alta d’Italia in questo concorso, è avvenuta sabato scorso alle 11,30.
I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10 e Lotto, hanno realizzato la vincita così importante.
Il gestore della rivendita tabacchi, valori bollati, giochi e pagamenti bollette di via della Repubblica, Giuliana Algieri dice: “sono felice perché la fortuna ha baciato due persone bisognose e che vivono una situazione economica precaria. Sono una donna ed un uomo sposati e con figli a carico, amici e clienti del mio punto giochi e che spesso si ritrovano per giocare insieme.
Naturalmente sono contentissimi e mi hanno ringraziato
.”
Il “10 e Lotto” è un gioco in cui ognuno di noi può scegliere tra diverse tipologie di estrazione: quella ogni 5 minuti, visibile sui display dei ricevitori, la classica estrazione del Lotto, o l’estrazione immediata, con la macchinetta.

PUBBLICATO 22/06/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 4523  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 810  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 912  
Il Municipio rilancia i prodotti del territorio
Le attività produttive di Acri tornano ad essere protagoniste a Pisa. In occasione infatti della 15esima Festa della Cultura Calabrese, dopo oltre un decennio di assenza, quest’anno grazie all’inte ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 964  
Ecodistretti e discariche. Ecco dove saranno realizzati
Nei nostri tanti precedenti articoli lo avevamo scritto più volte; che il 16 settembre sarebbe stata una giornata importante per i rifiuti della provincia di Cosenza.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1175  
Polizia Municipale. Dovranno espletarsi i concorsi
La procedura di mobilità, avviata dal Comune nello scorso mese di giugno, non è andata a buon fine, pertanto si dovranno espletare i concorsi per i tre posti di istruttore di vigilanza all’interno d ...
Leggi tutto