NEWS Letto 9985  |    Stampa articolo

Vincita al 10 e lotto, parla il gestore del punto vendita: “la fortuna ha baciato persone bisognose”

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Sabato 17 Giugno 2017. Una data che difficilmente dimenticheranno due signori del luogo, un uomo ed una donna. Con due euro, si presume un euro a testa, hanno vinto al Dieci e Lotto poco più di 76 mila euro.
La vincita, risultata essere la più alta d’Italia in questo concorso, è avvenuta sabato scorso alle 11,30.
I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10 e Lotto, hanno realizzato la vincita così importante.
Il gestore della rivendita tabacchi, valori bollati, giochi e pagamenti bollette di via della Repubblica, Giuliana Algieri dice: “sono felice perché la fortuna ha baciato due persone bisognose e che vivono una situazione economica precaria. Sono una donna ed un uomo sposati e con figli a carico, amici e clienti del mio punto giochi e che spesso si ritrovano per giocare insieme.
Naturalmente sono contentissimi e mi hanno ringraziato
.”
Il “10 e Lotto” è un gioco in cui ognuno di noi può scegliere tra diverse tipologie di estrazione: quella ogni 5 minuti, visibile sui display dei ricevitori, la classica estrazione del Lotto, o l’estrazione immediata, con la macchinetta.

PUBBLICATO 22/06/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 691  
Mostra micologica… ma senza liofilizzatore
Per sabato 26 e domenica 27, è prevista la Mostra micologica e botanica a cura dell’associazione micologica Bresadola. Si tratta della venticinquesima edizione
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1814  
Festeggiamenti Sant’Angelo. Il programma
Da oggi, martedì 15, secondo anniversario della canonizzazione, prendono il via i festeggiamenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1595  
Rifiuti. Momento critico. Discariche chiuse ed ecodistretti assenti
Giovedì scorso, come risaputo, la raccolta della plastica non è avvenuta. E certamente non per colpa del Comune o della ditta Ecoross. La situazione potrebbe (speriamo di no) ripetersi anche giovedì ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2571  
Mobilità. Ecco chi sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico
Franco Giorgio e Raffale Notte, sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico.
Entrambi sono ingegneri
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2239  
Invasione di cinghiali. Paura e danni
La loro carne è prelibata, apprezzata e, da queste parti, molto consumata. Non solo. In ambienti boschivi svolgono un'azione benefica, in quanto la loro continua opera di scavo nello strato superf ...
Leggi tutto