NEWS Letto 17629  |    Stampa articolo

Nato un bambino all’Ospedale Beato Angelo

Redazione
Foto © Acri In Rete
Oggi il Pronto Soccorso di Acri festeggia un lieto evento: la nascita di un bambino. Questa mattina, alle ore 5:00, una donna 40° settimana di gravidanza, già madre di un bambino, si è recata in Pronto Soccorso a causa delle frequenti contrazioni.
L’equipe ha prontamente attivato il 118 per trasferire la donna all’Ospedale di Cosenza, ma, a seguito della visita, il medico ha costatato che il tragitto sarebbe stato troppo lungo e travagliato per la donna e ha deciso di farla partorire ad Acri.
Alle ore 6:20 è venuto al mondo Nicola, un bambino sano e bello di oltre 3kg, per la gioia dei suoi genitori e dell’equipe di turno al Pronto Soccorso: il medico Ciotti Dorina e gli infermieri Enzo Ferraro, Lorenza Ioele e Angela Viteritti.
Dopo il parto e i primi accertamenti il bambini e la mamma, entrambi in perfette condizione di salute, sono stati trasferiti all’ospedale di Cosenza.



PUBBLICATO 01/07/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 1421  
Notte Bianca. Il programma
Sabato 17 agosto è in programma la Notte Bianca. Tanti gli eventi che prenderanno il via alle 20 e termineranno alle prime luci dell'alba.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1244  
Ecodistretto e referendum. Feraudo antesignano
Anche in questo scorcio del mese di agosto, la questione Ecodistretto, sollevata per prima da Acri in Rete, continua a tenere banco. Dopo aver contattato l’ing. Martino, della Martino Associati, la ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 980  
Visioni differenti: il cinema all'aperto
Dal 9 al 25 agosto, in piazza S. Domenico, si terrà la rassegna cinematografica all'aperto "Visioni Differenti".
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1619  
Verso le Regionali. Occhiuto in città
Non è dato ancora sapere se si vota a novembre, cioè a fine legislatura, febbraio o addirittura ottobre con le Politiche...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 886  
Ritornano gli incendi
Incendi diffusi sull’intero territorio provinciale. L’ultimo in ordine cronologico è divampato intorno alle 16 sulle colline che sovrastano Cosenza, nel Comune di Carolei.
Leggi tutto