NEWS Letto 8833  |    Stampa articolo

Incidente nei pressi del Belvedere, muore un ragazzo

Redazione
Foto © Acri In Rete
La scorsa notte un ragazzo di appena 20 anni, A.R., è stato vittima di un incidente stradale in zona Cappuccini, all’altezza del Belvedere.
I familiari del giovane, non vedendolo rincasare, hanno allertato i Carabinieri che, coadiuvati dai volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile, hanno avviato le indagini in zona Serra di Buda, dove il cellulare del ragazzo aveva agganciato l’ultima cella telefonica.
Il ritrovamento dell’auto è avvenuto, però, solo questa mattina, intorno alle ore 11:00, da parte dei Carabinieri della locale stazione, su segnalazione dell’uomo che ha avvistato l’auto della vittima, nascosta tra la vegetazione, al di sotto del Belvedere.
Sul posto sono prontamente accorsi anche i vigili del fuoco di Cosenza e il medico legale che ha accertato il decesso del ragazzo.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, visto che dai primi accertamenti non risultano segni di franata.
Sarà l’autopsia ad accertare quali siano state le cause che hanno provocato l’incidente mortale.

PUBBLICATO 04/07/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 181  
Mostra micologica… ma senza liofilizzatore
Per sabato 26 e domenica 27, è prevista la Mostra micologica e botanica a cura dell’associazione micologica Bresadola. Si tratta della venticinquesima edizione
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1162  
Festeggiamenti Sant’Angelo. Il programma
Da oggi, martedì 15, secondo anniversario della canonizzazione, prendono il via i festeggiamenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1105  
Rifiuti. Momento critico. Discariche chiuse ed ecodistretti assenti
Giovedì scorso, come risaputo, la raccolta della plastica non è avvenuta. E certamente non per colpa del Comune o della ditta Ecoross. La situazione potrebbe (speriamo di no) ripetersi anche giovedì ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2069  
Mobilità. Ecco chi sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico
Franco Giorgio e Raffale Notte, sono i nuovi responsabili dell’Ufficio Tecnico.
Entrambi sono ingegneri
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1902  
Invasione di cinghiali. Paura e danni
La loro carne è prelibata, apprezzata e, da queste parti, molto consumata. Non solo. In ambienti boschivi svolgono un'azione benefica, in quanto la loro continua opera di scavo nello strato superf ...
Leggi tutto