NEWS Letto 3986  |    Stampa articolo

Crisi idrica: il Sindaco invia le autobotti comunali

Redazione
Foto © Acri In Rete
La crisi idrica, causata dalla siccità, non da tregua al territorio acrese. Diverse aree del paese, da giorni, vivono una situazione di vera e propria emergenza.
Gli abitanti residenti nelle zone interessate, in particolare quelli situati più in alto, dove l’acqua arriva con minore pressione, hanno difficoltà a svolgere le normali attività quotidiane.
Per ovviare a questo problema il sindaco ha deciso di inviare, nelle zone maggiormente colpite dalla siccità, le autobotti comunali.
Nel frattempo dovrebbero essere intensificati i controlli per prevenire e reprimere i furti di acqua pubblica (o il suo uso improprio) che possono compromettere la corretta distribuzione e fruizione da parte di tutta la cittadinanza.

PUBBLICATO 02/08/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 758  
Padula al Salone del libro di Torino
Ci sarà anche la Fondazione Padula al Salone del libro di Torino in programma dal 9 al 13 maggio....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 3786  
Sorteggiati gli scrutatori per la tornata elettorale del 26 maggio
Presso l’ufficio Municipale di Acri, si è riunita la Commissione elettorale comunale, sono stati sorteggiati gli scrutatori (art. 9, legge 30 Aprile 1999, n°120) per la tornata elettorale del 26 MAG ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 3960  
Terremoti. Altra scossa, profondità sempre minore
Questa volta la scossa, considerato l’orario, è stata avvertita da pochi. Il sisma è avvenuto alle 3,37 con epicentro sempre Santa Sofia d’Epiro...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2267  
Europee. Ecco i presidenti di seggio
La Corte di Appello di Catanzaro ha nominato i presidenti di seggio per le elezioni europee in programma domenica 26 maggio dalle 7 alle 23....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 764  
Comune. Giornata di studio sul decreto sicurezza
Lunedì 6 maggio dalle 9 presso palazzo Falcone è in programma un’importante giornata di studio sul decreto sicurezza...
Leggi tutto