NEWS Letto 2012  |    Stampa articolo

Giovedi’ 17 agosto, presentazione del nuovo libro di Manuel Francesco Arena

Redazione
Foto © Acri In Rete
Giovedì 17 Agosto, ad Acri (CS), nella splendida cornice di Palazzo Sanseverino-Falcone presso la sala del “Caffè letterario”, alle ore 18:00 verrà presentato il nuovo romanzo del giovane scrittore acrese “La figlia del padrone”.
Oltre all’autore, saranno presenti anche Giuseppe Cristofaro (presidente della fondazione V. Padula), Maria Mascitti (assessore alla cultura del comune di Acri), Angelo Vaccaro (insegnante e naturalista) e Angelo Sposato (narratore e poeta).
Arena, nel corso della serata leggerà alcuni passaggi del suo ultimo romanzo. Inoltre verrà proiettato un filmato realizzato dall’autore stesso.
Manuel Francesco Arena, classe 1993, dopo la raccolta di poesie “Il treno della vita”  edita nel 2013 dalla casa editrice romana Gruppo Albatros edizioni e il  romanzo “Il ritorno della rondine” edito nel 2013 da Youcanprint, è alla sua terza pubblicazione.
Nonostante il suo seppur breve diletto alla scrittura, il florido autore e poeta ha ricevuto numerosi  riconoscimenti che lo hanno fatto apprezzare in tutta Italia.

PUBBLICATO 16/08/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 610  
Eruzione Vesuvio. Ecco chi dovremo accogliere
Nella giornata di oggi, è stato presentato il Piano aggiornato di evacuazione in caso di eruzione del Vesuvio....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 453  
Giornata mondiale del rifugiato. Iniziativa di La casa di Abou
In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato la comunità alloggio per minori stranieri non accompagnati, promuove, presso la Torre Civica, alle 17,30 di giovedì 20 giugno, un’iniziat ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1172  
Centrale idroelettrica Mucone. Intitolata ad Adele Giannone?
Sarebbe, non solo una lodevole iniziativa, ma anche un atto dovuto verso una donna antesignana....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1358  
Statale 660 e terreni privati. Necessaria la rimozione di vegetazione incolta e pericolosa
Chi, in questi giorni, percorre la statale 660, bivio Luzzi-bivio Longobucco, una quarantina di chilometri...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1015  
I fatti della settimana. Informazione ed interpretazione
Facciamo nostra, ma la cambiamo leggermente, una citazione di un noto artista; “siamo responsabili di quello che scriviamo non di quello che viene interpretato”....
Leggi tutto