NEWS Letto 2132  |    Stampa articolo

Giovedi’ 17 agosto, presentazione del nuovo libro di Manuel Francesco Arena

Redazione
Foto © Acri In Rete
Giovedì 17 Agosto, ad Acri (CS), nella splendida cornice di Palazzo Sanseverino-Falcone presso la sala del “Caffè letterario”, alle ore 18:00 verrà presentato il nuovo romanzo del giovane scrittore acrese “La figlia del padrone”.
Oltre all’autore, saranno presenti anche Giuseppe Cristofaro (presidente della fondazione V. Padula), Maria Mascitti (assessore alla cultura del comune di Acri), Angelo Vaccaro (insegnante e naturalista) e Angelo Sposato (narratore e poeta).
Arena, nel corso della serata leggerà alcuni passaggi del suo ultimo romanzo. Inoltre verrà proiettato un filmato realizzato dall’autore stesso.
Manuel Francesco Arena, classe 1993, dopo la raccolta di poesie “Il treno della vita”  edita nel 2013 dalla casa editrice romana Gruppo Albatros edizioni e il  romanzo “Il ritorno della rondine” edito nel 2013 da Youcanprint, è alla sua terza pubblicazione.
Nonostante il suo seppur breve diletto alla scrittura, il florido autore e poeta ha ricevuto numerosi  riconoscimenti che lo hanno fatto apprezzare in tutta Italia.

PUBBLICATO 16/08/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 2018  
Lavoro. Manca personale…A causa del reddito di cittadinanza
Camerieri, personale di cucina, operai, muratori. Risorse umane, fino a qualche mese fa, in gran numero ma che oggi scarseggiano...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 959  
Ambiente. Fondi per l’efficientamento energetico
Il Comune di Acri risulta essere beneficiario di 130mila euro per l’efficientamento energetico...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2076  
Estate acrese. Ci sarà anche il Siluna Fest
Tra gli eventi di questa estate in programma sul territorio merita di essere menzionata la seconda edizione di Siluna Fest,...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 4170  
Estate acrese. Ritornano Notte Bianca e Notte Rosa
Comincia a prendere forma l’Estate acrese 2019. Il calendario dei vari eventi sarà pronto entro la fine di questo mese...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 758  
Scuola & libri. “Sono morto redattore” suscita curiosità ed interesse
Una raccolta di aneddoti realmente accaduti piuttosto che un libro. Forse è anche per questo motivo che il testo si legge di un fiato....
Leggi tutto