NEWS Letto 1999  |    Stampa articolo

Giovedi’ 17 agosto, presentazione del nuovo libro di Manuel Francesco Arena

Redazione
Foto © Acri In Rete
Giovedì 17 Agosto, ad Acri (CS), nella splendida cornice di Palazzo Sanseverino-Falcone presso la sala del “Caffè letterario”, alle ore 18:00 verrà presentato il nuovo romanzo del giovane scrittore acrese “La figlia del padrone”.
Oltre all’autore, saranno presenti anche Giuseppe Cristofaro (presidente della fondazione V. Padula), Maria Mascitti (assessore alla cultura del comune di Acri), Angelo Vaccaro (insegnante e naturalista) e Angelo Sposato (narratore e poeta).
Arena, nel corso della serata leggerà alcuni passaggi del suo ultimo romanzo. Inoltre verrà proiettato un filmato realizzato dall’autore stesso.
Manuel Francesco Arena, classe 1993, dopo la raccolta di poesie “Il treno della vita”  edita nel 2013 dalla casa editrice romana Gruppo Albatros edizioni e il  romanzo “Il ritorno della rondine” edito nel 2013 da Youcanprint, è alla sua terza pubblicazione.
Nonostante il suo seppur breve diletto alla scrittura, il florido autore e poeta ha ricevuto numerosi  riconoscimenti che lo hanno fatto apprezzare in tutta Italia.

PUBBLICATO 16/08/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS   |  LETTO 758  
Padula al Salone del libro di Torino
Ci sarà anche la Fondazione Padula al Salone del libro di Torino in programma dal 9 al 13 maggio....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 3786  
Sorteggiati gli scrutatori per la tornata elettorale del 26 maggio
Presso l’ufficio Municipale di Acri, si è riunita la Commissione elettorale comunale, sono stati sorteggiati gli scrutatori (art. 9, legge 30 Aprile 1999, n°120) per la tornata elettorale del 26 MAG ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 3960  
Terremoti. Altra scossa, profondità sempre minore
Questa volta la scossa, considerato l’orario, è stata avvertita da pochi. Il sisma è avvenuto alle 3,37 con epicentro sempre Santa Sofia d’Epiro...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2267  
Europee. Ecco i presidenti di seggio
La Corte di Appello di Catanzaro ha nominato i presidenti di seggio per le elezioni europee in programma domenica 26 maggio dalle 7 alle 23....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 764  
Comune. Giornata di studio sul decreto sicurezza
Lunedì 6 maggio dalle 9 presso palazzo Falcone è in programma un’importante giornata di studio sul decreto sicurezza...
Leggi tutto