NEWS Letto 2658  |    Stampa articolo

Parte martedì il "Silent" Cinema

Redazione
Foto © Acri In Rete
Prenderà il via martedì 22 agosto la tre giorni del “Silent Cinema”, la rassegna cinematografica all’aperto che prevede la proiezione di tre film  su un maxischermo che, con l’ausilio di cuffie wi fi, verranno ascoltati in “silenzio” dagli spettatori.
La rassegna è stata organizzata da David Fabbricatore, proprietario della gioielleria Fabbricatore, Gianluca Garotto, editore del sito Acri in Rete e Francesco Spina, gestore del blog This is Acri, con il supporto di Mattia Scaramuzzo ed il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Il primo film ad essere proiettato in piazza Sprovieri, martedì 22 alle ore 21:00 sarà “Fantozzi alla riscossa”, in omaggio al grande Paolo Villaggio. Mercoledì 23, alle ore 21:00 in piazza Sprovieri, sarà proiettata l’ultima fatica di Giovanni VeronesiNon è un paese per giovani”, con Sergio Rubini e Nino Frassica. Per l’occasione sarà presente Ernesto Fioretti, storico collaboratore di Carlo Verdone e Giovanni Veronesi.
La serata di giovedi 24 sarà, invece, dedicata ai bambini con la proiezione, in piazza Matteotti alle ore 21:00, del film d’animazione “I Minions”.
Il noleggio delle cuffie è di 2 euro. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’ASPA.
L’evento è realizzato grazie ai seguenti sponsor: Fabbricatore Gioielli, Coges Infissi, Ottica Made In Bo, Il Quadrifoglio, Siciliano Gioielli, Dena Autoscuola, Favole Abbigliamento, Unipol Agenzia Vuono, Dario Fabbricatore, Supermercato Famila, Geko Arredi, Bar Panza, Curto Gioielli, Gelateria Callipo, Fiamma Gioielli, Azienda Agricola Biosila, 45 Giri, Rod Shop Cardillo e Lav Service.


PUBBLICATO 21/08/2017

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Altre News

NEWS  |  LETTO 3037  
Cimiteri, ad Acri non ci sono più posti e le bare finiscono in una stanzetta. Sindaco: Situazione di emergenza
Ad Acri, in provincia di Cosenza, da venti giorni il cimitero è pieno e le bare vengono accatastate in una stanzetta. L’autorizzazione ai lavori da parte del Genio Civile hanno ritardato la costruzi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1198  
8° Raduno Fiat 500 Storiche
Anche quest’anno il “Club Fiat 500 di Acri” ha organizzato il tradizionale Raduno delle Fiat 500 Storiche, che si terrà domenica 12 Maggio. Collezionisti ed appassionati si ritroveranno ad Acri lun ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1550  
Il principe Alberto II di Monaco a San Demetrio Corone
Ancora una giornata storica per San Demetrio Corone, dopo la visita del Capo dello Stato Sergio Mattarella e del Presidente della Repubblica di Albania Ilir Meta. A distanza di pochi mesi, a dare ul ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3027  
Europee. La Lega presente anche ad Acri. Ecco chi sostiene
Non è uscito ancora allo scoperto ( dovrebbe mancare poco) ma sul territorio esiste un nutrito gruppo di persone che ha sposato l’idea del ministro Salvini...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 774  
Padula al Salone del libro di Torino
Ci sarà anche la Fondazione Padula al Salone del libro di Torino in programma dal 9 al 13 maggio....
Leggi tutto